rinorho ha scritto:
In questo interessantissimo 3D, è forse il caso di fare un po' di ordine e fissare almeno i punti certi.
Chiedo pertanto a quelli che lo stanno testando di focalizzare maggiormente i seguenti punti:
-Compatibilita DVD PAL
Con l'inserimento della chiave di registro [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\NVIDIA Corporation\Filters\Video]"ForcePalConnection"=00000001
non ci sono problemi con i DVD PAL
rinorho ha scritto:
-Qualità dei codec con schede Ati e Nvidia
Io utilizzo una nVidia e la qualità video è notevole si nota una maggiore definizione ed una maggiore tridimensionalità
rinorho ha scritto:
-Compatibilità con i vari S.O. e sw normalmente utilizzati con HTPC
Con XP Pro SP2 nessun problema non ho ancora provato con i vari front-end (XLobby, Meedio ecc.).
rinorho ha scritto:
-Eventuali Bugs riscontrati.
Il problema maggiore per me è quello dell'OSD che è stato pensato per una risoluzione minima di 1024x768, per cui sotto questa risoluzione l'OSD a video non viene visualizzato correttamente. Esiste un problema segnalato, che però io non ho verificato, di perdita del segnale audio DTS se fai salti in avanti dei capitoli del film. C'è un problema nella gestione dell'AR se utilizzi la funzioni Resize di ffDShow.
Io personalmente ho anche un problema con "Open Range" in HD che non ne vuole sapere di avviarsi normalmente ma devo utilizzare la funzione "Apri File" e selezionare direttamente il file .wmv, ma ad altri funziona benissimo.
Altri problemi segnalati sul forum di TT sembrano essere dovuti, come dici tu, a problemi di setup, a cattive configurazioni o driver non aggiornati.
Questa è naturalmente la mia esperienza sulla mia macchina e con la mia configurazione, attendo altri che postino le loro esperienze e gli eventuali problemi che io non ho riscontrato o ho dimenticato.
Secondo la mia modesta opinione l'acquisto è da consigliare.