Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
erick81 ha scritto:
Ottimo Flavio, facci sapere le impressioni a taratura ultimata![]()
acris ha scritto:
Erik da legoland...
ti spiace, se puoi, postare il link completo al commento del buon mauro?
ciao
Raffaele
DMD ha scritto:
installato l'upgrade 2.0, verificato l'abilitazione della chiave HardCodeForPal=1, Niente da fare appena inserisco il disco schermata nera. Stessa cosa se disinstallo tutto il TheaterTek compresa la 1.5.64, per poi reinstallare solo l'upgrade. Cosa mi sfugge?
la mia sk video è una radeon 9600 pro 256Mb.
Cordialmente DMD
![]()
Flavio61 ha scritto:
Qualcuno lo ha provato, io non riesco a farlo funzionare correttamente, mi parte solo se seleziono il file .wmv direttamente dal disco, se no niente.
erick81 ha scritto:
Ottimo Flavio, facci sapere le impressioni a taratura ultimata![]()
ADUWIND ha scritto:
Funziona con ffdshow anche il Pal.
carbo ha scritto:
Sì ma mi sembra di capire che l'upgrade è gratuito solamente per chi ha comprato TT dopo il 14 maggio 2004!
Purtroppo non sono riuscito a seguire le discussioni riguardo TT 2.0, qualcuno mi saprebbe spiegare brevemente quali miglioramenti ha TT 2.0 oltre al fatto che si possano vedere filmati HD? E' il pacchetto audio cosa fornisce in più?
Grazie
Giacomo
jupiterinmind ha scritto:
Allora, premesso che con wmv9 il film in questione si vede, vorrei capire perchè con TT è praticamente inguardabile, nel senso che non si può proprio dire che scatti, è come se mostrasse delle diapositive, tanto per rendere un'idea.
Eppure le clip in 720p ed anche in 1080i scorrono via senza alcun problema.
Grazie
Pierlo.
gian de bit ha scritto:
Vedi se hai attivo il 3D noise allinterno di ffdshow, se si, togli la spunta, alle volte e' quello (prova)
Senno' potresti disabilitare del tutto ffdshow e vedi che succede
ciao![]()
int260 ha scritto:
Allora ho reinstallato sia tt2 che ffdshow
se inserisco ffdshow in qualsiasi modo vmr 7/9 o senza,
l'immagine mi appare piccola e sfalsata, e non riesco in nessun
modo a correggere l'aspect ratio, ierisera mi sembracva funzionasse, ma avevo provato velocemente.
Se qualche anima gentile ne sa qualcosa.....
ho inserito la riga di comando come gia detto in altri post.
grazie
Enzo