Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
x me non sono i colori, anzi col vango e eecolor li hai piu accesi e appariscenti x me, la cosa che secondo me ti lascia un po perplesso e' il contrasto nativo che e' abbastanza..........[CUT]
Ad ottenere i colori proiettati sul telo il più possibile uguali a quelli intesi dal regista in fase di ripresa, certo che impiegando poi l'EEcolor è un controsenso e la cosa va un po' a pallino poichè l'EEcolor si inventa i suoi (che piacciano è un conto, che siano quelli veri, per non dire naturali, è un altro discorso).faccio l'autocal al radiance con eecolor e darbee e devo fare così altrimenti a che serve il radiance?
i colori piu' accesi e appariscenti li hai se i valori non sono impostati correttamente dopo regolazione tutto diventa piu' naturale.. definire poi l'immagine del Vango meno d'impatto e slavata spero che tu volessi dire il contrario... oppure io ho un vpr diverso da quello visionato da te..![]()
la mia compagna preferisce il vango e dice che il jvc ha dei colori pompati