Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
x me non sono i colori, anzi col vango e eecolor li hai piu accesi e appariscenti x me, la cosa che secondo me ti lascia un po perplesso e' il contrasto nativo che e' abbastanza..........[CUT]
Ad ottenere i colori proiettati sul telo il più possibile uguali a quelli intesi dal regista in fase di ripresa, certo che impiegando poi l'EEcolor è un controsenso e la cosa va un po' a pallino poichè l'EEcolor si inventa i suoi (che piacciano è un conto, che siano quelli veri, per non dire naturali, è un altro discorso).faccio l'autocal al radiance con eecolor e darbee e devo fare così altrimenti a che serve il radiance?
i colori piu' accesi e appariscenti li hai se i valori non sono impostati correttamente dopo regolazione tutto diventa piu' naturale.. definire poi l'immagine del Vango meno d'impatto e slavata spero che tu volessi dire il contrario... oppure io ho un vpr diverso da quello visionato da te..![]()
la mia compagna preferisce il vango e dice che il jvc ha dei colori pompati