riddick
New member
Senza entrare in polemica, intendo solo dire che come colori e' eccezionale il vango ma se visto in ambiente living e su schermo non BD i suo contrasto( notevolmente minore dei jvc su questo non credo ci sia da discutere) porta le immagini a sembrare piu slavate colpa appunto del minor contrasto( i colori non centrano su quest aspetto).
Io stess..........[CUT]
Nessuna polemica Ziky.. ci mancherebbe..
Come te io giudico da quello che vedo...e da appassionato inesperto quale sono, posso fare pero' solo il raffronto col precedente X3 che avevo.. e non c'è storia... i colori sono eccezionali e non drogati dall'eecolor come dice qualcuno..
Sinceramente non mi accorgo del minor contrasto rispetto al Jvc, tantomeno dell'immagine slavata ma probabilmente dovrei averli in visione uno accanto all'altro per notarlo.
Poi se tu hai visionato il Vango su uno schermo ad alto contrasto e tutto migliora addirittura del 50%, se già mi soddisfa cosi, non oso immaginare quando e se decidero' di entrare in possesso del suddetto schermo.
x Tyson
E' un peccato pero' poter utilizzare il Vango, vista la sua durata, solo per un film a settimana, cio' che mi ha spinto all'acquisto è stata, soprattutto, questa sua prerogativa