ma va per una volta che siamo d'accordoAlberto Pilot ha detto:... ma forse mi sbaglio.![]()
Comunque l' immagine "cinema like" di riferimento è quella della pellicola
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ma va per una volta che siamo d'accordoAlberto Pilot ha detto:... ma forse mi sbaglio.![]()
kabuby77 ha detto:Comunque l' immagine "cinema like" di riferimento è quella della pellicolaperchè la maggior parte dei film esistenti sono stati filmati e proiettati con questo supporto.
AirGigio ha detto:L'incredibile è che associa le caratteristiche da te citate (colorimetria "forte" e dettaglio) con un immagine molto molto analogica... lo so che sembrerebbe un controsenso ma non lo è
Penso sia insito nel tipo di luce prodotta dai LED
Proprio per questo moltii possessori di tritubo si sono detti molto soddisfatti dell'oggetto...
Actarusfleed ha detto:Ho scritto "quasi" perchè sono decisamente convinto che, misurazioni alla mano, il Vango vanterà un contrasto (in ogni condizione) decisamente superiore rispetto al CRT.![]()
kabuby77 ha detto:ti stai sbilanciando parecchio
PAOLINO64 ha detto:Come mai fino ad ora non sono stati pubblicati dati concreti "rilevazioni con rispettiva sonda" sulla performance di questo Vango?
AirGigio ha detto:Se aspetti settembre potrai confrontarlo con altre novità.....![]()
![]()
Scusate non per andare OT, ma perchè cosa ci sarebbe nei proiettori di JVC di quest'anno? Lo dico semplicemente perchè tolto qualche utente che ha avuto qualche problema, non mi pare che vadano male, anzi.....Renato68 ha detto:se sono come quelle di JVC di quest'anno.......