Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
AirGigio ha detto:Comunque vediamo dal vivo anche questo Vango
Rosario ha detto:....fra i neo acquirenti del Vango non c'è nessuno che scriva sul forum e che possa fornire le prime impressioni?
ss68 ha detto:Qui bisognerà vedere se chi sta sviluppando i Led è impegnato nella ricerca di una luminosità intorno ai 2.000 lumen di targa, solo così, in setup importanti si potrebbero davvero inserire queste macchine.
Io per adesso, appena terminata la sala, che misurerà 8,30 * 4,60 metri, e proietterò da circa 8 metri, ho bisogno di molta luce, quindi mi "accontenterò" di un muletto DLP da 2.500 lm, aspettando che il led maturi oppure che nel frattempo esca qualche altra novità (Laser)...
Sbaglio ?
Abyss ha detto:Non so se a breve usciranno proiettori più performanti è però impossibile arrestare la tecnologia e probabilmente arriveranno macchine migliori, posso però dirvi che al momento non ho più usato il marquee![]()
Carlo
ss68 ha detto:...mi togli la curiosità su che dimensioni proietti ?
AirGigio ha detto:Bisogna anche tener conto che i lumen (quando sono reali) sono costanti nel tempo...........
adslinkato ha detto:Certo che i Runco sono sempre stati economicamente inarrivabili, ma anche un'autentica meraviglia...
Ora, poi, che hanno incorporato Planar, ne vedremo delle belle...
ss68 ha detto:Io ho bisogno di 46 nits, per poter proiettare decentemente da circa 8 metri su 370 cm. di base....![]()
ss68 ha detto:Ci sarebbe anche il nuovo Runco Led Q-1500 D....ma anche per me che non fumo, 40K dollari ancora sono un pò troppo...
Alberto Pilot ha detto:forse hai fatto una leggerissima confusione
adslinkato ha detto:Ma non eri tu a sostenere che l'engine non è tutto, perché poi ci sono le customizzazioni, il firmware e così via? Forse mi sbaglio anche in questo caso...