Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Grifo ha detto:Ho sentito Gianluca e mi ha detto che
Zoom e fuoco sono motorizzati e impostabili
Da telecomando mentre lo shift è manuale.
...
AirGigio ha detto:Azzquesto per noi 2:35 è un vero problema!!!!!
Mi correggo, visto che l' Eecolor ha solo in/out hdmi, mentre il vpr ha la classica serie universale di ingressi. Quindi dovrebbe essere un optional solo per collegamenti hdmi.tsq1to ha detto:... In ogni caso sembrerebbe che debba essere sempre attaccato al vpr, un processore video dedicato.
accaeffe ha detto:Io ho ottica centro schermo ma appena sotto il top.
Eh si, allora il vango è un pò scomodo..accaeffe ha detto:Centro schermo orizzontalmente, ma verticalmente e' appena sotto il bordo superiore (ce l ho su una mensola).
SUPERSLIDE1965 ha detto:non scannatemi,l'opzione e' quella di usare lo srink(si scrive cosi?) del radiance e rizoomare via proc.il 16:9 dentro.
so che puo' apparire una bestialita' ma non e' male......
SUPERSLIDE1965 ha detto:In sintesi,dopo averlo fatto si salva una memoria standard per il 2.35 e una per il 16/9 e voila',il gioco e' fatto,niente telecomando del vpr a rizoomare ogni volta.
Eccome se c'è la soluzione ( si chiama Constant Area) ma qui si andrebbe ot ;-)SUPERSLIDE1965 ha detto:purtroppo rimane sempre il solito problema,ma qui non c'e soluzione,un 16/9 grosso come un francobollo......
SUPERSLIDE1965 ha detto:...a molti questo fa accapponare la pelle ma...
Potrei farlo anche io col dvdo nell opzione border, ma non ci penso nemmeno a segare di cosi' tanto l'immagine!Adattare un 1.78 ad un 2.35 e' veramente troppo, per non parlare delle trasmissioni sportive, praticamente un 35% circa di area in meno tra top e bot...su una ripresa totale di un campo di calcio sparirebbero spalti e grafica in alto e linea laterale e panchine in basso!!!SUPERSLIDE1965 ha detto:purtroppo rimane sempre il solito problema,ma qui non c'e soluzione,un 16/9 grosso come un francobollo,tant'e che io a volte preferisco segare il 16/9 sopra e sotto e guardarlo a mo' di 2:35...Tutto in 2:35,ogni tanto qualche testa e' mozzata
AirGigio ha detto:E' vero (come si vocifera in Usa) che è realmente un SIM Mico ricarrozzato? E nel caso hanno migliorato la lente, che da alcuni screen postati non era esente da pecche?
SUPERSLIDE1965 ha detto:purtroppo rimane sempre il solito problema,ma qui non c'e soluzione,un 16/9 grosso come un francobollo,tant'e che io a volte preferisco segare il 16/9 sopra e sotto e guardarlo a mo' di 2:35.
so che a molti questo fa accapponare la pelle ma devo dire che non e' male.