Dopo un pò di "smanettamento" con i parametri del Vango sono giunto a capire di preferire la resa dell'eecolor a quella user.
Il Vango "regala" (si fa per dire..) con l'eecolor immagini veramente molto belle e d'impatto senza eccedere in colori troppo forti (per i miei gusti..)
Quello che faccio fatica a digerire su alcuni film è il "nero dinamico". Mi capita che, a fronte di un effettivo abbassamento del nero e spegnimento totale del modulo led a immagine completamente nera (quindi il nero assoluto..), nelle scene con immagini miste che hanno una luminosità media ha come degli sbalzi di luminosità.
Come se fosse un pò lento nel decidere a quanto "dimmerare" il flusso luminoso, come una leggera incertezza.
Di Vango ho visto (anche se tempo fa..) quello di Mauriglio e non mi ricordo un effetto così, ma forse devo dire che non ero così attento come ora e guardando con calma il vpr a casa si vedono cose che magari a una visione meno attenta si fanno fatica a cogliere...
Volevo sapere dai possessori di questo, ripeto, comunque splendido vpr se anche voi avete notato una cosa simile...o se può essere un difetto da attribuire solo al mio esemplare.. La cosa è abbastanza lampante, non ci dovrebbe essere bisogno di cercarla, ma nessuno lo ha mai tirato fuori e mi sembra strano... per questo mi è venuto da farvi la domanda!