giordy60
New member
capperi mi sembra tanto il 50%, d'accordo che il BD e' un'ottimo schermo ma anche il vango e' un ottimo vpr..... il vango come ho sentito.....senza BD perde il 50% ........[CUT]
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
capperi mi sembra tanto il 50%, d'accordo che il BD e' un'ottimo schermo ma anche il vango e' un ottimo vpr..... il vango come ho sentito.....senza BD perde il 50% ........[CUT]
Imho acquisto avventato, spero ler te di sbagliarmi,.......[CUT]
Black Diamond.
E' un tipo di schermo "ad alto contrasto" nato per proiezioni in ambienti che non possono essere completamente oscurati, funzionano bene pur avendo alcune controindicazioni (costo a parte).
Non è la sola marca in commercio, ci sono, ad esempio, anche gli Skyline.
Sul Forum esistono le discussioni dedicate ad entrambi.
C..........[CUT]
senza aime tutti i pregi ..........[CUT]
Il BD in termini di RGB non e' che va molto bene, direi...se mi ricordo bene, ''giocca'' quasi ai 7500K

il migliore asso nella manica jvc...................................
dove diavolo metterò l'eecolor........[CUT]