Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lagoon ha detto:Direi proprio di no. Non c'è modo di invertire la formula. Si può, credo, solo tirare ad indovinare...
è proprio questo il punto. gli incarnati vengono "preservati" dall'intervento, ma alcuni altri colori vengono saturati a tal punto da risultare innaturali.Cetto_La_Qualunque ha detto:visualizzare una paletta di colori più ampia senza snaturare, incarnati, temperatura colore e gamma.
stazzatleta ha detto:...con una colorimetria castrata ma verosimile....
stazzatleta ha detto:....... probabilmente è una semplice questione di gusti....
B.K. ha detto:castrare è pur sempre alterare la realtà.....
se devo "interpretare" la realtà preferisco chi lo fa per eccesso, così ho più possibiltà di soddisfare il mio gusto personale no?
Sono diverse le tavole che possono essere caricate all'interno dell'eecolor e, ognuna di esse, presenta 6 differenti varianti selezionabili direttamente tramite il telecomando.AirGigio ha detto:Magari una via di mezzo???
Se si fosse abbassato un pò del rosso quelle scene sarebbero state al TOP!!!!!!
tury65 ha detto:Sono daccordo che i colori erano abbastanza saturi ma è anche vero che era una goduria vederli in quanto non davano nessun fastidio anzi![]()
AirGigio ha detto:e allora l'unico STANDARD ad oggi disponibile è il REC709
Cetto_La_Qualunque ha detto:Quindi avendo un Vango continueresti a guardare in rec709 ? per me sarebbe uno spreco (per non dire altro).
AirGigio ha detto:Quindi si entra in due diversi ambiti: il gusto personale (e il Vango qui stravince) oppure la rappresentazione più FEDELE possibile di quello che il regista vuole farci vedere e allora l'unico STANDARD ad oggi disponibile è il REC709
nordata ha detto:Per quanto riguarda la "ricostruzione" di quanto andato perso, credo che l'esempio più semplice e attinente sia quello con gli MP3.
Abyss ha detto:La versione del Gladiatore che in molti hanno visto al TAV è quella del 10TH anniversario e, come tutti i possessori sapranno, presenta colori ed incarnati estremamente saturi ed innaturali.
Actarusfleed ha detto:In altre parole l’agoritmo che usa il tecnico in studio analizza il contributo sul suo rec. di riferimento (Rec.Film) e se trova una informazione “rosso” (giusto x fare un esempio) agli estremi del REC.Film la riassegna agli estremi del REC.709. Subito dopo ne trova una “rosso99% rec.Film”, bene, viene riassegnata a “rosso99% Rec.709” e via così.
Quindi a mio avviso non c’è nessuna perdita di informazioni ed il mapping viene mantenuto.