Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Tutto ciò è quello che esattamente fa il regista, lo sceneggiatore, il responsabile della fotografia del film. Basterebbe rispettare gli intendimenti di questi artisti in fase di riversamento da pellicola a BD... senza tanti smanettamenti a casa.Lagoon ha detto:... sistema che sa distinguere dei capelli, sa capire chi è l'attore a cui appartengono, sa andarsi a cercare le foto dell'attore sul set di quel film e prendere decisioni di conseguenza su come aggiustare la colorimetria, eccetera eccetera... tutte cose che oggi ci scordiamo.
....
kabuby77 ha detto:ti potrebbero dare il codice per il dowload della digital copy con colorimetria estesa...
kabuby77 ha detto:potrebbero dare il codice per il dowload della digital copy con colorimetria estesa...
Lagoon ha detto:Si potrebbe così creare una comunità di appassionati che, tramite un'interfaccia intuitiva, apporta e modifiche alla colorimetria dei film, distribuendone poi i file di calibrazione del processore.
...
Utopia?
Alberto Pilot ha detto:2) tutti dovrebbero avere un processore EEColor (improbabile), collegato ovviamente ad un display capace di un gamut esteso, improbabile
Alberto Pilot ha detto:Io da un proiettore voglio che rappresenti la realtà, che mi "apra una finestra" sul mondo esterno e che conosco, e non che mi riproduca qualcosa che NON vedo in natura perchè non esiste
Locutus2k ha detto:Però, ne converrai, se i risultati sono quelli di quei video sacrifico volentieri le (eventuali) sfumature di verde/blu/rosso di cielo/erba/etc. per dei visi color carne e non arancioni.
.
AirGigio ha detto:Ma se nel "downsizing" del video al REC709 si riesce a capire cosa, come e in che quantità si perde, non potrebbe essere che l'EEcolor grazie ai suoi inventori (che non dimentiachiamo vengono proprio da Kodac) riesca a ricalcolare l'inverso (non so se riesco a spiegarmi) della formula e ricostruire (abbastanza precisamente) l'informazione originale su uno spazio colore più ampio???
Mi sembra che tecnicamente non sia impossibile...
HUNTER ha detto:se anche fosse tutto inventato.. e il risultato è quello...che inventino pure!!!