Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
È bravo, ci sei arrivato, l'audio figo equalizza solo in questo modo il suo meraviglioso impianto analogico, quindi fate voi.....Se ti son piaciuti stai sui Cardas. Il consiglio rimane comunque quello di non spenderci troppo e di decidere tra cavi di fasce di prezzo accettabili.
Per il discorso in cieco, sui cavi di potenza non sarei sicuro di riuscire a distinguerli ma su quelli di segnale, specialmente tra pre e finale la differenza è troppo sensibile (perlomeno prenden..........[CUT]
Cioè tu riesci a capire che non ti piacciono i Cavi? Giorgio mi fai paura!!!
Beh chiaro, comunque ogni uno dovrebbe sapere cosa vuole dalla propria catena, quindi ogni cavo porta a un cambiamento, se quello giusto verso i propri gusto allora è migliorativo, ma questo non deve essere uva regola oer tutti.
Quello che a me piace per completare la mia catena dascolto può essere che nella tua faccia schifo, qualsiasi costo del c..........[CUT]
Per lo stesso motivo non vedo perchè pagare troppo un'equalizzazione, cioè si arriva all'assurdo che i cavi meno equalizzati sono quelli che costano meno...un cavo di fascia tra 80€ e 200€ al m è la soluzione più sensata per evitare il collo di bottiglia dei cavi grezzi e fatti male, ma anche per evitare effetti speciali troppo spinti c..........[CUT]
Non è che do un prezzo, preferisco capire la qualità, cavi da 1500€ al mt mi sono piaciuti come anche no dopo un attento ascolto se è per questo...
Esatto!Ci sono quelli che sono molto simili e le differenze sono sfumature....nelle mie prove per esempio il Ramm rca suonava troppo diverso,l'avrebbe riconosciuto chiunque....Ah dimenticavo, se provi tre cavi con carateristiche simili di sicuro non sentirai differenze![]()
Infatti.....il senso del mio post è proprio questo,al di la del costo,sentite differenze tra un cavo e un altro?Io si.....ma dire che non ci sono differenze
sono daccordissimo anche io che NON si dovrebbe spendere migliaia di euro per un cavo, ma dire che non ci sono differenze o meglio sostenere che il cavo costoso equalizza molto, mentre il cavo poco costoso o pro e perfetto perchè non equalizza e una contraddizione.
Il cavo equalizza.!!!!
ma guarda io i cavi me li sono sempre costruiti da solo con cavi da microfono, vi varie marche modelli e lunghezze, anche con cavi di fascia al metro medio bassa, eppure da quanto prendo i cavi dal costo leggermente superiore diciamo attorno ai 500€ le differenze sono semsibili da un marchio all'altro.Se avete mai aperto un cavo di segnale lo sapete cosa c'è dentro, non c'è niente di magico sono solo alcuni valori elettrici e materiali con cui giocare e si vede a occhio che il materiale non giustifica il prezzo. Eppure c'è gente che consapevolmente/inconsapevolmente paga nmila euro di cavi per avere un taglio delle basse frequenze o un roll-off sulle alte. Il bello di questo mondo (se si è negozianti)
Occhio però, dei propri soldi ka gente fa quello che vuole ok mai giudicare occhio.....dopo di che ogni cavo è bello a mamma sua....![]()