il Carletto
New member
Però i cavi vanno bene quelli da elettricista![]()
Se sono di sezione adeguata, si.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Però i cavi vanno bene quelli da elettricista![]()
a me invece succede una cosa curiosa ,quando avevo un impianto meno rivelatore ,sinto marantz e casse indiana line tesi ,la differenza fra i cavi la udivo percettibilmente ,ora che son salito di qualita meno e mi domando che senso ha spendere grosse cifre... oppure mi viene in mente di pensare che man mano che si sale con le propie elettroniche..........[CUT]
Penso più malato che feticista!!!!Luca,Tu sei uno di quelli?
Visto che cambi continuamante?
Sherzo è.....
pensa che io ho preso un dac7 della goldenote e lo usato una volta adesso e li langue in attesa di essere collegato a qualcosa......Luca, non starlo a sentire che l'ultimo DAC non gli e' durato nemmeno un trimestre...![]()
Non capisco però perché molti di voi sono disposti a modificare il timbro con un cavo (ammesso che lo faccia davvero) e non invece con un più appropriato dsp.... Ok capisco chi ha come sorgente il vinile, ma non coloro che hanno fonti solo digitali