mriitan
New member
ciao madman, vedo che tu lo usi....come lo colleghi dal tuo sinto, con i bilanciati?rispondo alla prima domanda: no.
che ingressi sono?si possono collegare gli rca con qualche adattatore? conviene?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao madman, vedo che tu lo usi....come lo colleghi dal tuo sinto, con i bilanciati?rispondo alla prima domanda: no.
Non per tirare acqua al mio mulino ma sarebbe straperfetto abbinare il 970 stereo con un 976 multicanale ponticellabile a 3; guarda caso io vendo proprio un 976. In questo modo collegheresti l'intero fronte al 976 ed i surround al 970, direi che sarebbe una situazione top... Se sei interessato contattami pure in privato...
Giorgio, il tuo discorso è puramente teorico nella mia situazione: se non ponticello ho grossi problemi di saturazione al centrale perché, per equilibrarlo ai frontali, devo alzare di molto il suo livello portandolo a distorsione... Se non lo alzo devo necessariamente abbassare di molto quello dei frontali intervenendo quindi con la manopola genera..........[CUT]