ciuchino66
New member
rinorho ha scritto:
[cut]
avvisando gli Italiani che il 1° Dicembre in prima serata verrà trasmesso, ad esempio, il film "FANTASTICA MOANA"...
[cut]
Che canale?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
rinorho ha scritto:
[cut]
avvisando gli Italiani che il 1° Dicembre in prima serata verrà trasmesso, ad esempio, il film "FANTASTICA MOANA"...
[cut]
happymau ha scritto:
..Non sapendo assolutamente da che parte "tirasse" Luttazzi, e non avendo mai pensato ad un risvolto politico quando mi capitò di vederlo in TV, lo trovai decisamente esagerato e non piacevole.. personalmente non sento la sua mancanza, anzi.. mi evita un po' di zapping...
rinorho ha scritto:
Mi sembra che stiamo confondendo i cavoli con le capre...
Quando una trasmissione non mi piace cambio canale PUNTO! Se però son costretto a cambiar canale con la Televisione di Stato, dove ho pagato un canone, per assistere a trasmissioni di tendenza condotte da Gente che non ha più niente da dire da ormai moltissimi anni, e la ciliegina del "Referendm sulla Caccia" ne rappresenta, ad oggi, ancora una indiscussa pietra miliare, la cosa mi brucia tantissimo.Rino
vernavideo ha scritto:
A me invece piaceva molto, e insieme a me a milioni di telespettatori. ora non lo possiamo ne sulle reti nazionali, ne su quelle di stato.
W le banane!
vernavideo ha scritto:
A me invece piaceva molto, e insieme a me a milioni di telespettatori. ora non lo possiamo ne sulle reti nazionali, ne su quelle di stato.
cobracalde ha scritto:
Vai in un edicola (o sul web) e scegli il giornale che vuoi... Unità, il Manifesto, il Giornale, la Repubblica, il Corriere... molto meglio di attaccarti alla TV...
Ancora meglio... vai in libreria e compra quello vuoi... non rischi di essere arrestato all'uscita...![]()
vernavideo ha scritto:
....secondo te quante persone leggono giornali (non sportivi o di costume) e libri in Italia?
W le banane
Ciao,
Peval ha scritto:
Chiiiii ????? Quello che magiava mer...a in diretta TV.
E ti manca anche ???
A beh, tutti i gusti sono gusti: prova ad insistere, magari te lo rimettono in onda alle 19,30 / 20,00 .... giusto per l'ora di cena.
![]()
ciuchino66 ha scritto:
A parere mio UN GENIO assoluto, .....
cobracalde ha scritto:
E quindi la TV berlusconiana lo guiderà alla sicura vittoria... tappando la bocca ai malvagi oppositori....![]()
Guarda.... se c'è una sola possibilità che il Cavaliere rivinca le elezioni è dovuta alla pochezza dell'opposizione...
Se nella sinistra ci fosse un solo personaggio di forte spessore politico e culturale, dopo i 5 anni di governo di Berlusconi, stravincerebbe con percentuali bulgare le prossime elezioni, senza bisogno di ricorrere ai vari Santoro e Celentano...
La gente è più attenta di quello che pensi... anche dopo aver visto L'isola dei famosi... e anche senza "i consigli per gli acquisti" di Santoro o Luttazzi...
vernavideo ha scritto:
A me rode un po' che un elettore di destra deve votare sinistra per liberarsi di berlusconi e del berlusconismo.
Peval ha scritto:
Sarà, ma finchè aveva come spalla la Jalappa's aveva i tempi comici giusti e faceva ridere, ma la trasmissione sulla RAI per cui l'hanno silurato a mio parere faceva letteralmente cag....re.
Mmmm, forse è il motivo per cui lo costringevano a mangiarsi il "frutto" del suo lavoro.![]()
vernavideo ha scritto:
Su quale canale hai potuto seguire le manifestazioni contro la guerra in iraq?
Ti ricordo che solo rainews24 (sul satellite) ha potuto allestire una diretta (seguita da un vespaio di polemiche)
Su quale canale televisivo hai potuto seguire la penultima intervista al giudice borsellino (msi) dove dice che la procura di palermo sta indagando su berlusconi, dell'utri e mangano.
A gia, in quale telegiornale o trasmissione di approfiondimento hai sentito la notizia che il boss mangano(2 ergastoli) e' stato ospite ad arcore nella villa di berlusconi per un anno e mezzo
Su quale canale hai potuto seguire lo spot autoprodotto dalla tv di stato svedese in cui si sostiene che berlusconi ha privato di libertà l'informazione italiana e che ha vinto competizioni elettorali grazie all'ausilio delle sue reti televisive.
e quarda che potrei continuare per pagine e pagine...
Ma se a te sta bene cosi'.......
W le Banane
Ciao,
Stefano
rinorho ha scritto:
... a me invece nessuno rimborserà il Canone ...
corobi ha scritto:
Guarda che il canone lo paghi anche per vedere:
"La vita in diretta"
"Domenica in"
"Uno mattina"
"L'isola dei famosi"
"La prova del cuoco"
"Piazza grande"
"E' domenica papà"
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità ..........
![]()
![]()
Ciao
Roberto![]()
cobracalde ha scritto:
E per finire... alle prossime elezioni vota chi vuoi... nessuno ti somministrerà l'olio di ricino...
civale ha scritto:
Non dimenticate che alcuni di quelli al potere sono nipotini ed eredi di chi ben sappiamo, chi mi dice che lasciandoli fare non ci riprovino?
Scusate l'OT
civale
rinorho ha scritto:
Sai qual è la diffrenza tra me e te?
Che tu ti senti deburato dalla libertà di informazione, mentre io del soldi del canone!
Mentre l'informazione sana e disinquinata puoi sempre andartela a cercare, ad esempio in Svezia che hai citato o in Ruanda (paese che ci precede nella classifica della "liberta"), a me invece nessuno rimborserà il Canone.
Ciò nonostante, la mia condizione, in termini di disagio, mi sembra molto migliiore della tua...
Ciao
Rino