Peter ha scritto:
Non mi risulta che Berlusconi abbia potere di sospendere qualcuno in RAI.
Per quanto quella di Sofia sia stata una enorme (e controproducente) caduta di stile, la frase precisa è stata (incollo): «Ho già avuto modo di dire che Santoro, Biagi e Luttazzi, hanno fatto un uso della televisione pubblica, pagata con i soldi di tutti, criminoso: credo sia un preciso dovere della nuova dirigenza Rai di non permettere più che questo avvenga».
Da quì a dire che Berlusconi li ha sospesi il passo è lungo, a meno che non si vuole strumentalizzare tutto.
Stimo Biagi, ma Luttazzi è volgare all'inverosimile e non si capisce che ci stia a fare in TV (anche perchè non fa ridere). Santoro ha fatto trasmissioni interessanti, ma dal ritorno al governo della CDL era diventato fazioso e di parte in maniera imbarazzante, anche per uno come me è è tutto tranne che simpadizzante di Forza Italia...
Insomma: Biagi a parte, sono diventati dei martiri della sinistra per ben altre ragioni....
Tutto rigorosamente IMHO.
Ora capisco perchè l' Italia cade a picco giorno dopo giorno.A me non interessa cosa pensi tu o altri su determinati programmi o conduttori. Io pago il servizio pubblico come te,ed ho evidentemente i tuoi stessi diritti,oltre che oneri.Se c'e qualcosa che non ti piace basta non guardarlo.Vi iniziate a sentire tutti onnipotenti,peccato che lo fate sulle cose di tutti