Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Cioè....praticamente se si entra nel menù del lettore bluray c'è un'impostazione che va settata su 2 ch, poi quando si carica un bd si può scegliere sia 2.1 che 5.1 e non cambia assolutamente nulla? Non si notano differenze?Le puoi usare tranquillamente tutte e due , non si sovrasta nienteci mancherebbe, pensera' a tutto il lettore blu ray che andra impostato a 2ch
Si hai capito beneCioè....praticamente se si entra nel menù del lettore bluray c'è un'impostazione che va settata su 2 ch, poi quando si carica un bd si può scegliere sia 2.1 che 5.1 e non cambia assolutamente nulla? Non si notano differenze?
Io nel lettore ho controllato non posso impostare nulla ..........[CUT]
Gli ingressi di quel kit sono tre ottico,coassiale, e analogico e tutti non possano portare piu' di 2ch in pcmMa devi entrare nel menù del lettore non del disco...
Gli ingressi di quel kit sono tre ottico,coassiale, e analogico e tutti non possano portare piu' di 2ch in pcm![]()
Cosa c'entra con quello che ho scritto![]()
Devo aver capito male allora chiedo scusa
@Prunc : nel menù del lettore non ho nessuna impostazione che faccia riferimento al numero di canali per questo chiedevo informazioni, è un lettore base della samsung non è un lettore professionale...