Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Cioè....praticamente se si entra nel menù del lettore bluray c'è un'impostazione che va settata su 2 ch, poi quando si carica un bd si può scegliere sia 2.1 che 5.1 e non cambia assolutamente nulla? Non si notano differenze?Le puoi usare tranquillamente tutte e due , non si sovrasta nienteci mancherebbe, pensera' a tutto il lettore blu ray che andra impostato a 2ch
Si hai capito beneCioè....praticamente se si entra nel menù del lettore bluray c'è un'impostazione che va settata su 2 ch, poi quando si carica un bd si può scegliere sia 2.1 che 5.1 e non cambia assolutamente nulla? Non si notano differenze?
Io nel lettore ho controllato non posso impostare nulla ..........[CUT]
Gli ingressi di quel kit sono tre ottico,coassiale, e analogico e tutti non possano portare piu' di 2ch in pcmMa devi entrare nel menù del lettore non del disco...
Gli ingressi di quel kit sono tre ottico,coassiale, e analogico e tutti non possano portare piu' di 2ch in pcm![]()
Cosa c'entra con quello che ho scritto![]()
Devo aver capito male allora chiedo scusa
@Prunc : nel menù del lettore non ho nessuna impostazione che faccia riferimento al numero di canali per questo chiedevo informazioni, è un lettore base della samsung non è un lettore professionale...