Urca, la qualità è davvero impressionante, anche la foto tutta scura che fa capire il buon livello del nero!!!
Però rimpicciolisci le immagini altrimenti le tolgono...
Cmq ho avuto modo di vedere il 42 pollici Z3030 acceso dal vivo con segnale DTT, era davvero ottimo confrontato con il philips(nè 9632 nè 9732 non ricordo il modello) da 46 pollici posto dietro,
assolutamente nessuna artefatto sull'immagine, al contrario del philips che aggiungeva molti difetti sulle immagini a schermo (stesso canale entrambe in DTT), non mi sono soffermato sui problemi riscontrabili ai lati destro e sinistro(ci ho pensato solo dopo tornando a casa) su segnali SD 4:3...
la visione sembrava davvero molto buona, i colori erano più naturali comparati con quelli sparati un pò troppo del philips.
Ovviamente sono consapevole che in tal senso sono fondamentali le corrette tarazioni dello schermo LCD, ma al primo impatto colpisce proprio di + il Toshiba.
Devo ammettere che lo schermo Toshiba per come è impostato le impostazioni sulla retroillumazione e del nero andavano un pò riviste.
Cmq questo Z3030 è davvero un bel prodotto!