Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
penso che le migliori risposte a questi problemi le possiamo dare solo noi, possessori di X3030 dopo aver visto lo Z.Bonfire ha detto:- livello del nero/scala dei grigi
- response time
- 24p
beh io passerei dal 37 al 42 a dire il vero.Bonfire ha detto:Sono d'accordo con te su tutto. Ora, a parte i discorsi legati al prezzo, la convenienza nel sostituire i 2 tv credo che in assoluto non ci sia: ...
King Crimson ha detto:Il pannello dello Z è sicuramente diverso: innanzitutto è un IPS, laddove sull'X pare fosse un MVA; è poi un pannello 10bit con supporto xvYCC color ed è illuminato a catodi freddi, consentendo così una "wide color gamut". Il contrasto dichiarato è altresì superiore.
windstealth ha detto:io oggi sono passato al MW della mia zona(mestre) e ho visto un 37 serie z
sclerovyk ha detto:notebook collegato hdmi
perfetto! presa subito risoluzione massima 1920x1080 a 60hz.
angelo2005 ha detto:la serie z ha il PIXEL PROcessing V
la serie x hail PIXEL PROcessing III PRO
questa è già una differenza, non so quanto possa incidere in una migliore qualità della serie z rispetto alla x