42X3030D senza sorgenti HD soldi sprecati...
Sballato ieri sera, provato con le "mie sorgenti" senza fare nessuna regolazione particolare.
Ecco le mie impressioni da neofita del campo.
TV analogica: Salvo Rai1 e Rete4 che si vedono davvero male,insieme a tutte le varie tv locali, gli altri canali principali si vedono bene...credevo peggio.
TV Digitale terrestre: Sempre sui canali principali molto meglio che la TV analogica.
DVD originali su lettore Hitachi e su Daewoo via scard RGB bene, ma credevo meglio.
Sat Sky non HD....sempre via scart credevo molto molto meglio.
Playstation 2.....ORRENDA...

sembra di giocare con la PS1
Mi mancherebbe solo il collegamento ad un PC mediacenter, che sto assemblando...ma sinceramente 1500 euro per un "monitor" pur a 42" mi sembrano tanti.
Insomma...affascinato dai positivi commenti e allettato dal pagarlo con un "semisconto" del 20% ho fatto l'acquisto, però in effetti pensandoci bene non so se è stato un "affare"...ho una TV "fantasmagorica" ma che vedo peggio dell'altra.
Ho molti dubbi se riportarlo indietro e cercare qualcosa che costi meno, magari al plasma...visto le mie sorgenti.
Spero che i miei commenti servano a qualche altro niubbo del settore,a non farsi prendere a tutti i costi dalla frenesia da ultima tecnologia (1080p) anche se è vero che tutto ciò che ho verificato era riportato in molti post...ma io sono un po' come S.Tommaso...fin che non vedo...
Grazie...della compagnia...da un possessore non so ancora per quanto di un bellissimo, ma per me inutile 42X3030D.
PS precisazione sulla sigla: Credo che la G finale non differenzi niente nel prodotto, infatti io ho 42X3030DG sulla scatola e 42X3030D sul TV.
Ciao a tutti.