RadamanZero
New member
toca1979 ha detto:Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...
(ma che sei piergianni per caso?)
CIAO
Si
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
toca1979 ha detto:Si si infatti temo proprio che il problema sia il toshi e non il dtt a pisa...
(ma che sei piergianni per caso?)
CIAO
RadamanZero ha detto:100 canali in poco meno di 3 minuti...a Pisa
toca1979 ha detto:Intanto provo anche io a lasciare la tv staccata
SimoxTa ha detto:Per cui oggi pomeriggio mi armerò di tanta pazienza e andrò da mediaworld a sentire se me lo possono direttamente sostituire (il televisore ha giusto 1 mese) oppure se e come devo portarlo in assistenza e i tempi di tale operazione.
toca1979 ha detto:Mi puoi far sapere l' esito?
SimoxTa ha detto:Sono tornato ora, il commesso ha glissato il discorso dicendomi che tanto non ne avevano di disponibili ma di andare comunque nel centro assistenza toshiba
SimoxTa ha detto:
toca1979 ha detto:Ecco il link alla pagina dove di parla della garanzia:
http://www.mediaworld.it/servizi/garanzie.html
SimoxTa ha detto:Ho telefonato nuovametne al centro assistenza chiedendo esplicitamente conferma che potessi passare direttamente da loro senza avere come intermediario Mediaworld e mi ha confermato la tesi, mi ha detto di portarglielo lunedi e che se è un problema risolvibile da loro in sede in 3 giorni al massimo me lo ridanno, se invece è da spedire su al centro assistenza principale non sa quantificarmi il tempo, inoltre mi ha detto che per alcune tipologie di guasti il ritiro è completamente gratuito, in alternativa è a carico del cliente.
nchiar ha detto:Mi consolo notando che non sono l'unico a cui si è fumato il digitale.
Ho provato di tutto
toca1979 ha detto:Bene il tallone d' achillle di questa tv non ha tardato a venir fuori.
nchiar ha detto:Non ricordo chi chiedeva chi ha il mac. Presente!