Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
se ci sono novità le posterò quàpowermax ha detto:@Federico
Ciaoo!
Come si può fare per verificare se esce qualche firmware in futuro per 37x3030D ?Dove posso controllare?
Grassieee![]()
MastaHaze ha detto:Ringrazio anticipatamente!
--EDIT 2--
Un grandissimo e sentito grazie a Fede che ha fatto una bella cosa!
e che non mancherò di aggiornare non appena ne avrò la possibilità! (e ci mancherebbe altro!)
MastaHaze ha detto:--EDIT 3--
Clamoroso. siccome ho pensato bene di recuperare tutto per l'update, stamane per curiosità accendo la tv. e il dtv funziona....ma porc....????????
la versione indicata è comunque la 5.4
si, ci vuole la CF altrimenti nisbakingmaster ha detto:Avete qualche suggerimento
non saprei, e la prima volta che la vedo, so solo che le CF sono diverse, se la prendi e dopo non funziona?kingmaster ha detto:Sai dirmi se questa può andar bene?
http://cgi.ebay.it/Smart-PCMCIA-20-..._controller_per_Portatili&hash=item2a0deb017f
federico964 ha detto:non saprei, e la prima volta che la vedo, so solo che le CF sono diverse, se la prendi e dopo non funziona?
Lo sò, le CF non si usano più ma quelle in vendita costano un mutuo, non capisco perchè, forse il motivo e che sono cimeli antichianche io quando dovetti aggiornare fu un'impresa trovarne una a poco, ricordo che misi vari annunci sui forum e su subito.it e cosi riuscii a trovarne una sandisk da 2giga a 10euro nuova( che ****) e l'adattatore lo presi sulla baya a 6spedito, che dirti metti qualche annuncio oppure chiedi a qualche rivenditore nella tua zona se ne ha una in un fondo del negozio oppure qualche amico.
Ciao bydfo,bydfo ha detto:Aggiornato firmware dtt 37x3030d .
Ringrazio tutti gli utenti del post,
E Federico964 per il supporto.
nannanati ha detto:buongiorno
a tutti ho un televisore 37 X3030D..anch'io ho avuto il problema con il digitale terrestre...in pratica da diversi anni non mi funziona piu'...non avevo molta voglia di portarlo all'assistenza , usando un ddt esterno, ma leggo che basta aggiornare il firmware e ci sono molte probabilita' che riparta,,,mi potete spiegare come posso fare ??'dove posso reperire lo stesso, e come faccio ad aggiornarlo ...grazie a tutti