Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
se ci sono novità le posterò quàpowermax ha detto:@Federico
Ciaoo!
Come si può fare per verificare se esce qualche firmware in futuro per 37x3030D ?Dove posso controllare?
Grassieee![]()
MastaHaze ha detto:Ringrazio anticipatamente!
--EDIT 2--
Un grandissimo e sentito grazie a Fede che ha fatto una bella cosa!
e che non mancherò di aggiornare non appena ne avrò la possibilità! (e ci mancherebbe altro!)
MastaHaze ha detto:--EDIT 3--
Clamoroso. siccome ho pensato bene di recuperare tutto per l'update, stamane per curiosità accendo la tv. e il dtv funziona....ma porc....????????
la versione indicata è comunque la 5.4
si, ci vuole la CF altrimenti nisbakingmaster ha detto:Avete qualche suggerimento
non saprei, e la prima volta che la vedo, so solo che le CF sono diverse, se la prendi e dopo non funziona?kingmaster ha detto:Sai dirmi se questa può andar bene?
http://cgi.ebay.it/Smart-PCMCIA-20-..._controller_per_Portatili&hash=item2a0deb017f
federico964 ha detto:non saprei, e la prima volta che la vedo, so solo che le CF sono diverse, se la prendi e dopo non funziona?
Lo sò, le CF non si usano più ma quelle in vendita costano un mutuo, non capisco perchè, forse il motivo e che sono cimeli antichianche io quando dovetti aggiornare fu un'impresa trovarne una a poco, ricordo che misi vari annunci sui forum e su subito.it e cosi riuscii a trovarne una sandisk da 2giga a 10euro nuova( che ****) e l'adattatore lo presi sulla baya a 6spedito, che dirti metti qualche annuncio oppure chiedi a qualche rivenditore nella tua zona se ne ha una in un fondo del negozio oppure qualche amico.
Ciao bydfo,bydfo ha detto:Aggiornato firmware dtt 37x3030d .
Ringrazio tutti gli utenti del post,
E Federico964 per il supporto.
nannanati ha detto:buongiorno
a tutti ho un televisore 37 X3030D..anch'io ho avuto il problema con il digitale terrestre...in pratica da diversi anni non mi funziona piu'...non avevo molta voglia di portarlo all'assistenza , usando un ddt esterno, ma leggo che basta aggiornare il firmware e ci sono molte probabilita' che riparta,,,mi potete spiegare come posso fare ??'dove posso reperire lo stesso, e come faccio ad aggiornarlo ...grazie a tutti