Toshiba X3030D - 1080/24p

• Autore discussione Autore discussione doja
  • Data d'inizio Data d'inizio
ringrazio vivamente Federico per l'aiuto datomi .... ora il mio ....TiVù .... è tornato a vivere ... ciao
ottimo;)

peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai news)e quello sul 5 registra da solo quello che si vede peggio come qualità segnale-ricezione, quello sul 5 e ogni volta lo devo configurare manualmente sul 23.

Ultima modifica:
ottimo;)

peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai new..........[CUT]
Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via.
Ed effettivamente è un peccato che non ci sia un altro firmware anche perchè non è proprio male come tv pur essendo ormai datata e superata dai led

Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via..[CUT]

ho fatto varie prove cambiando nazione e mettendo Francia adesso sono numerati al posto giusto.

Ultima modifica:
Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!:muro:
Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
Grazie

ciao a tutti io sono riccardo e come tanti di voi ho un 40 " x3030 toschiba a cui e saltato il digitale dopo appena quattro anni .potreste spiegarmi e magari inviarmi il firmware per poter ripristinare il mio bel toschiba .mi sento rovinato con un secondo telecomabndo .ringrazio gia anticipatamente chi rispondera' fatemi sapere e gia un mesetto

Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!:muro:
Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
Grazie

Finalmente ho risolto!!!
Un enorme GRAZIE a federico964 per l'aiuto!!!
Gentilissimo!
Ciao.

ciao federico 964 potresti farmi avere il firmware x il mio x3030 x favore e se potresti illustrarmi su come si fa '
sono stufo di usare due telecomandi

ciao a tutti e passato un mese ma ancora di sistemarsi il mio x3030 non se ne parla x aggiornare il firmware non ho l'attrezzatura ed acquistarli ci vogliono molti eurozzi tanto vale che lo porto all'assistenza :cry: qualcuno avrebbe qualche soluzione prima di allora .grazie

ciao a tutti e passato un mese ma ancora di sistemarsi il mio x3030 non se ne parla x aggiornare il firmware non ho l'attrezzatura ed acquistarli ci vogliono molti eurozzi tanto vale che lo porto all'assistenza :cry: qualcuno avrebbe qualche soluzione prima di allora .grazie

perche ci vogliono molti eurozzi. a te ti serve solo questo http://www.ebay.it/sch/i.html?_trks...a+PCMCIA+Compact+Flash+CF+&_sacat=0&_from=R40 ed un pc con windows xp, poi vedi tu, se lo vuoi portare in assistenza.

Ultima modifica:
si l'adattatore e ' vero ma devo comprare pure la compact flasch alla fine non so se ne vale la pena cmq faccio la prova achiamare ad un centro assistenza e vedere quanto mi chiedono e poi decido cmq grazie delle informazioni

Help me
Dopo un anno ( fuori per lavoro) il mio TV è morto o perlomeno solo il dtv, ho letto il forum e ho scritto a federico964 per vedere se ancora dopo tanto tempo ha conservato il firmware e così mi spiega come risolvere il problema speriamo bene, magari qualcuno che ha fatto l'aggiornamento del tv 37x3030d si trova il firmware.
grazie a tutti anticipatamente

salve sono nuovo del forum per me non è un problema trovare la PCMCIA e la scheda CF però mi manca il firmware e la procedura scusate ma leggere 87 pagine per cercare la procedura penso che non sia tanto semplice, quindi se qualcuno mi può aiutare gli sarò per sempre grato da premettere che il mio toshiba è 32A3030 vi ringrazio in anticipo

Per coloro che hanno bisogno di informazioni contattatemi in pm inviandomi un indirizzo email.

Edit: so che è tardi e che siamo rimasti in pochi a possedere questo tv ma ve lo dico comunque, per mettere in ordine i canali cambiate nazione nelle impostazioni mettendo Francia e rieseguite la ricerca.

riedit: da informazioni datemi dall'utente bierre che ringrazio, chi ha problemi ad ordinare i programmi, specie la rai che se nella vostra zona trasmette in terza banda a 205.50 mhz, fate la ricerca cambiando nazione mettendo Svezia.

Ultima modifica:
dopo 7 anni dall'acquisto incominciano i problemi, per adesso il primo consiste nel visualizzare tra un cambio canale e l'altro l'immagine fantasma, rimangono le immagini del precedente canale stampate su schermata scura, effetto burn-in.

Ultima modifica: