Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ottimoringrazio vivamente Federico per l'aiuto datomi .... ora il mio ....TiVù .... è tornato a vivere ... ciao
Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via.ottimo![]()
peccato che toshiba non ha rilasciato più aggiornamenti per questa tv perchè ha ancora qualche problema, perlomeno a me, come la non messa in ordine della numerazione dei canali, rai1-2-3 vanno al posto giusto ma al 4 non memorizza rete4 ma un altro canale rai, poi tra due mux rai uguali quello che si trova sul 23 (rai 1-2-3 e rai new..........[CUT]
Non è solo un tuo problema..è proprio un problema del tv infatti anche il mio è così, solo che a me mette tutto in ordine ma partendo dal terzo canale..in pratica ho rai1 sul 3, rai2 sul 4, rai3 sul 5 e via via..[CUT]
ho fatto varie prove cambiando nazione e mettendo Francia adesso sono numerati al posto giusto.
E ciumbia..questa non l'avevo provata.. è una cosa che capita ad alcuni ma per quanto riguarda la ricerca dei canali e non per l'ordinamento..allora stasera ci provo anche io nè!![]()
Purtroppo anche il DTV del mio Toshiba 42x3030d è morto!:muro:
Non riesco a rianimarlo da settimane, per cui mi servirebbe l'upgrade del firmware.
C'è qualche anima buona in questo forum in grado di inviarmelo?
Grazie
Finalmente ho risolto!!!
Un enorme GRAZIE a federico964 per l'aiuto!!!
ha strafunzionato!
Grazie ancora FEDE![]()
ciao federico 964
ciao a tutti e passato un mese ma ancora di sistemarsi il mio x3030 non se ne parla x aggiornare il firmware non ho l'attrezzatura ed acquistarli ci vogliono molti eurozzi tanto vale che lo porto all'assistenzaqualcuno avrebbe qualche soluzione prima di allora .grazie