pablozz ha detto:personalmente penso che il tv ad oggi non debba essere scelto per il 3d che tanto tra 1 annetto verra' sostituito dal free glasses.
quindi tra un anno chi avrà comprato questo tv avrà un prodotto ...obsoleto?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pablozz ha detto:personalmente penso che il tv ad oggi non debba essere scelto per il 3d che tanto tra 1 annetto verra' sostituito dal free glasses.
biramarro ha detto:http://www.youtube.com/watch?v=z9UGqiWdyM4 o se ne trovi di migliori...
silva.na ha detto:quindi tra un anno chi avrà comprato questo tv avrà un prodotto ...obsoleto?
pakal ha detto:Ok, se avete altre info o cose utili postatele qui che trascrivo, così abbiamo un thread pulito con tutte le info.
Qualcuno può rifare un riassunto breve delle differenze tra le cornici del 42 46 e 55 WL/YL?
numda ha detto:.....
- 42YL/WL863: cornice larga e di qualità nello chassis di poco superiore al VL863;
- 46YL/WL863 - 55YL/WL863: cornice stretta e ottima qualità dello chassis, molto ben rifinita (sicuramente meglio del 42");
....
Mojave ha detto:Ho provato a leggere nel manuale ma non ho trovato risposta...la base è girevole o fissa?
rickiconte ha detto:All'inizio del manuale ho visto dei disegni dai quali si evince che il tv si può girare a sx o a dx di 30 gradi e di 20 gradi in inclinazione.
lullaby ha detto:Si riferisce all'angolo di visione ideale per il 3D, non all'inclinazione o rotazione dello schermo sulla base, che credo essere fissa.
lullaby ha detto:Si riferisce all'angolo di visione ideale per il 3D, non all'inclinazione o rotazione dello schermo sulla base, che credo essere fissa.
Onslaught ha detto:....non abilitate MAI la calibrazione automatica, MAI, neanche per sbaglio.
Se la abilitate (a me è successo con quella del gamma, ma penso che anche il colore faccia la stessa cosa) resettate tutti i settaggi, quindi, se non li avete scritti, li perdete, completamente....
Mojave ha detto:Esatto, si riferisce all'angolo ottimale di visione. Mannaggia, a me serve assolutamente ruotabile...se qualcuno ce l'ha sotto mano e mi conferma la cosa mi farebbe un gran piacere!
rickiconte ha detto:Dal vivo come estetica vi è sembrato più bello il WL o l'YL?