rickiconte
New member
Ok grazie a tutti e due!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kaylord ha detto:...Io lo comprerò quasi sicuramente online, con garanzia italiana. Ho scritto tempo fa a Toshiba per avere informazioni sulle differenze tra garanzia italiana e garanzia europea, come distinguerle, etc. etc. ma devo dire che non m'hanno filato di striscio.....
numda ha detto:Anch'io ho scritto a Toshiba Italia facendogli 2 domande....ma mi hanno risposto solo ad una di esse. E l'altra indovina un pò qual'era? la differenza di garanzia....![]()
![]()
![]()
jento ha detto:Cosa intendono dire con questo? La traduzione di Google non è che sia stata molto chiara...:
lib ha detto:Ragazzi, mi scoraggiate... E i film no... e la sottosaturazione del rosso... e lo specchio riflettente...torno sullo Sharp 46LE830?
![]()
teianzi ha detto:Non so se qualcuno ha visto questa recenzione
http://www.trustedreviews.com/toshiba-55wl863_TV_review
In sintesi
The 55WL863 really is a superb TV, delivering some
of the best picture quality yet seen from any LCD TV !!!
![]()
![]()
HD images look extremely sharp and pure, while standard definition pictures enjoy some of the best upscaling around, resulting in improved sharpness and detailing without accompanying noise.......Also pretty remarkable is how sharp full HD 3D Blu-rays look on the 55WL863 thanks to the CEVO Engine’s 3D Resolution processing. Engaging this feature leaves 3D images looking more spectacularly full of detail than we’ve ever seen them look before. Awesome....... Contrast levels are rich, colours are dynamic, the image is sharp, and best of all input lag measured in at around 28ms -
JohnT ha detto:@ rickyconte e pete
Io ho visto sicuramente il 42WL863 presso Castagna di Villafranca di Verona e forse c'era anche il 46" sempre WL (ero di fretta e non ricordo bene).
As you might expect from the strengths just described, there are times when the 55WL863’s 3D images are the best we’ve ever seen. So it’s hugely disappointing to find so much good work dented by the extent to which the 55WL863 suffers with crosstalk noise. Signs of the double ghosting noise are routinely visible over all sorts of 3D material, but are especially common and noticeable during dark scenes and when watching side by side 3D from Sky.
comix1983 ha detto:Nella recensione di Trusted Review sembra che sia una potenza nel 3d bluray mentre sembra che sia molto deludente sul 3d side by side, il crosstalk sembrerebbe molto evidente in questa fruizione.
Questo mi sembra di aver capito ma il mio inglese non è il massimo, voi avete capito altro?
kaylord ha detto:.....se Toshiba fa un bel pacchetto del tutto e butta nella spazzatura, questa tv resterà una bella opera incompiuta![]()
pakal ha detto:Io non mi preoccupo del fatto del 3D side to side, per me poteva anche essere senza 3D perchè tanto mio suocero si vede solo le partite in HD per me avrei preso credo il VT30 ma avrei dovuto prima testarlo prima di portarlo viaPoi se tosh risolve con firmware che ben venga ma ripeto personalmente, parlo per mio suocero il 3D poco conta.