Vorrei capire una cosa, un tv fullhd risolve regolarmente le 1080 linee, magari con un contenuto in HD, oppure ci arriva solo con tecnologie attive? Oppure alcuni modelli non ci arrivano in ambedue i casi?
Inoltre, sperando di non andare in OT con tutte queste domande sulla modalità game, come mai le normali 300 linee (come dici tu nel post precedente) più il SuperR attivato per un totale di 650 linee, non sembrano migliorare sostanzialmente il quadro generale? Si vede la maggiore definizione e i contorni più accentuati, ma, ad occhio, se si aumentasse la nitidezza di qualche valore spegnendo il SuperR sembrerebbe avere lo stesso risultato. Eppure, matematica permettendo, 650 linee sono più del doppio delle regolari 300.
Infatti sempre per questa teoria, non mi spiego come alcuni tv sprovvisti di SuperR (solo 300 linee) hanno un quadro generale migliore come qualità immagine definizione ecc ecc rispetto a quelle con tecnologia SuperR (650 linee).
Onsla, spero di non essere invadente con tutte queste domande, ma è quasi commovente trovare ancora dei moderatori esperti che ti parlano senza pretendere del "Voi". :cincin: