Sono d accordo, se riuscivo a carpire i ms di lag giocando solamente una partita, minimo minimo mi ci facevo dare lo stipendio

Personalmente però la prova su strada quando ho la fortuna di farla, come faccio a dirgli di no?

E' anche vero che l 8605 l ho comprato in un momento in cui nessun sito l'aveva ancora recensito, o almeno i siti che conoscevo,tra cui fullhd.gr e l'opinione media era quella che i philips non erano buoni hdtv per giocarci.
Cosa assolutamente sbagliata, o meglio, non sempre vera.
Tant'è che a prova effettuata sono andato a postare la mia personale esperienza più che positiva conscio del suo ritardo bassissimo perchè testato personalmente.
Dopo alcuni mesi, è stato recensito in modo completo e ha misurato un input lag tra i 17 e i 25.
Magari mi ha detto fortuna, chi lo sa.
Devo dire che anche per l hx920 avevo letto che ne aveva 30 di ms. L ho provato e in effetti è molto basso, o meglio, eseguiva il comando in totale armonia.
"Io credo che in effetti quando inserisci la game mode non serve altro."
Se sei un attivista giocatore, e non percepisci il lag, significa quantomeno che si attesta dai 40 in giù.
Poi ci sono giochi e giochi probabilmente. Ma ti assicuro che COD e SF2 sono abbastanza tosti.
Credi veramente che non serva a nulla testarla personalmente? Magari non sto valutando qualcosa.