Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Online puoi trovarli a circa 80€...tiglat ha detto:Qualcuno sa dove trovare gli occhiali 3d ? ho chiesto in toshiba ma non sapeva molto...![]()
Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.EcHo_UcHiHa ha detto:ragazzi ma il 3d si vede bene??? perchè io dovrei acquistare un nuovo televisore e lo utilizzerei per il 70% in gaming (con ps3)
francomelli ha detto:Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.
EcHo_UcHiHa ha detto:infatti me lo stanno consigliando un po tutti questo toshiba...se prenderò un led full hd 3d prenderò questo...ma ahime mi sta salendo il pallino di prendermi un plasma o un lcd classico dove il clouding non esiste...
![]()
Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?pakirri ha detto:Io ho aggiornato tempo addietro, prelevandolo da un forum inglese ed effettivamente agisce un po' sul clouding.
Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso. Io mi ci trovo bene con il 46WL768. Esteticamente è pure molto bellocalessi ha detto:Salve, volevo chiedervi se qualitativamente la serie WL768 della Toshiba sia paragonabile alla serie Sony NX710 (100Hz) o Samsung C8000
Si capisco, io ho il 55 ed è fantastico ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due (addirittura il Sony è 100Hz) forse, al di là del pannello identico, la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?Мир ha detto:Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso.![]()
No. I lettori mp3 sony costano molto meno di un ipod, eppure vanno uguali (se non meglio).calessi ha detto:la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?
Мир ha detto:@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi![]()
Мир ha detto:Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?
@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi di TV![]()
No, penso sia una questione di costi della pubblicita'. Nei centri commerciali spingono a palla Sony e Samsung, ma nessuno, ripeto non ho mai trovato nessuno che mi suggerisse il Toshi, anzi... (vedi qualche post fa..).calessi ha detto:ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due