Irrequieto
New member
scusate ma non c'è un'uscita audio su questa tv??? come faccio a collegare un cavo per l'audio out?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Мир ha detto:Io uso l'uscita ottica che va all'ampli direttamente. Trovo molto comodo che ogni sorgente audio vada in out sull'uscita ottica: solo un cavo audio TV-->ampli e 1 cavo HDMI sorgente --> TV
Devi acquistare un convertitore di segnale digitale spdif in segnale analogico rca.Irrequieto ha detto:...come faccio???
La domanda mi pare un pò retorica.maumaumaumau ha detto:PS Ma su quale USB bisogna inserirla, quella video o quella foto?
Proprio ora che ho mandto il mio in assistenza tecnica!!!Sublimino ha detto:Stasera provo a farlo e vediamo che migliorie hanno apportato...speriamo nel clouding...![]()
mantos45 ha detto:ciao un paio di domande:
grazie
ciao, ci sono buone nuove? perché a questo punto ci spero davvero per il clouding...Sublimino ha detto:Stasera provo a farlo e vediamo che migliorie hanno apportato...speriamo nel clouding...![]()
Aggiornamento compiuto! I miglioramenti riscontrati riguardano proprio il clouding!Mark Lenders ha detto:Attendo news sul nuovo firmware: sto valutando il 55. Esteticamente è il più bel televisore esistente e visto in HD è spettacolare. Certo che viste le foto postate qui sul cluding e la cosa insensata di hotbird, al momento sono bloccatissimo.
Fateci sapere se questo nuovo firmware risolve hotbird e il clouding!![]()
Grazie mille, ora ci vorrebbero degli ulteriori riscontri da parte di altri utenti per capire quanto i miglioramenti incidano sui vari pannelli. Mi sa che mi munirò di chiavetta e firmware per effettuare l'aggiornamento direttamente al cat.Sublimino ha detto:Aggiornamento compiuto! I miglioramenti riscontrati riguardano proprio il clouding!![]()
Esatto!vecchiofox70 ha detto:quindi devo scaricarlo dal sito e farlo tramite chiavetta usb?
mi accodo alla richiestaAndre360 ha detto:Ragazzi anche qualche foto prima e dopo...
mi accodo alla richiestaAndre360 ha detto:Ragazzi anche qualche foto prima e dopo...