Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Online puoi trovarli a circa 80€...tiglat ha detto:Qualcuno sa dove trovare gli occhiali 3d ? ho chiesto in toshiba ma non sapeva molto...![]()
Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.EcHo_UcHiHa ha detto:ragazzi ma il 3d si vede bene??? perchè io dovrei acquistare un nuovo televisore e lo utilizzerei per il 70% in gaming (con ps3)
francomelli ha detto:Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.
EcHo_UcHiHa ha detto:infatti me lo stanno consigliando un po tutti questo toshiba...se prenderò un led full hd 3d prenderò questo...ma ahime mi sta salendo il pallino di prendermi un plasma o un lcd classico dove il clouding non esiste...
![]()
Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?pakirri ha detto:Io ho aggiornato tempo addietro, prelevandolo da un forum inglese ed effettivamente agisce un po' sul clouding.
Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso. Io mi ci trovo bene con il 46WL768. Esteticamente è pure molto bellocalessi ha detto:Salve, volevo chiedervi se qualitativamente la serie WL768 della Toshiba sia paragonabile alla serie Sony NX710 (100Hz) o Samsung C8000
Si capisco, io ho il 55 ed è fantastico ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due (addirittura il Sony è 100Hz) forse, al di là del pannello identico, la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?Мир ha detto:Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso.![]()
No. I lettori mp3 sony costano molto meno di un ipod, eppure vanno uguali (se non meglio).calessi ha detto:la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?
Мир ha detto:@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi![]()
Мир ha detto:Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?
@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi di TV![]()
No, penso sia una questione di costi della pubblicita'. Nei centri commerciali spingono a palla Sony e Samsung, ma nessuno, ripeto non ho mai trovato nessuno che mi suggerisse il Toshi, anzi... (vedi qualche post fa..).calessi ha detto:ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due