Toshiba WL768

Confermo che wl768 e compatibile con la cam HD premium,e si puo apendere al muro (vesa 40x40 = i fori dietro il panello sono a distanza di 40 cm.uno dell'altro e servono vite da 8 mm,profondita foro=1.5 cm ,x chi fosse interessato)
 
EcHo_UcHiHa ha detto:
ragazzi ma il 3d si vede bene??? perchè io dovrei acquistare un nuovo televisore e lo utilizzerei per il 70% in gaming (con ps3)
Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.
 
francomelli ha detto:
Con wipeout hd e motostorm rift fa un ottimo lavoro a pannello caldo. Il cross talk c'è ma non è invadente.

scusa la mia ignoranza ma cos è il cross talk??:D e fenomeni di ritardo o di clouding ci sono?? scusate le continue domande ma prima di fare una spesa del genere vorrei essere sicuro :P
 
infatti me lo stanno consigliando un po tutti questo toshiba...:D se prenderò un led full hd 3d prenderò questo...ma ahime mi sta salendo il pallino di prendermi un plasma o un lcd classico dove il clouding non esiste...sono in forte dubbiooo:D
 
EcHo_UcHiHa ha detto:
infatti me lo stanno consigliando un po tutti questo toshiba...:D se prenderò un led full hd 3d prenderò questo...ma ahime mi sta salendo il pallino di prendermi un plasma o un lcd classico dove il clouding non esiste...:D

Qui nn c'è molto da pensare ho imparato sulla mia pelle dopo 3 mesi di ricerca e osservazioni e ne ho provati 3 a casa di LCDLEd (modelli differenti) compreso questo W768,tutti cn clouding chi ne è afflitto di piu' e chi meno anche stessi modelli...ripeto se ti da fastidio il fenomeno cluoding allora CAMBIA tecnologia quindi vai su plasma o Lcd normale...altrimenti W768 è ottimo.Io ne ho cambiati 3 in una nota catena in 10gg...Samsung C6000(schermo ok ma eccessivo clouding)restituito dopo 2 giorni e ho sudato 15camice x farmelo cambiare xchè nn volevano accettarrlo come difetto!!!,preso toshiba 40W768(graffiato il vetro dal suo interno,cluoding presente ma nn tanto,ottimo lcd)restituito dopo 3 giorni xchè mi dava fastidio il graffio,e sostituito cn Sharp824(cluoding quasi nullo,ma tunnerd hd interno andato)restituito dopo 4 giorni,e preso sony NX700 sconsigliato dalla maggioranza x vari problemi...ma ti dico la verità,il cluoding è quasi NULLO c'è ma è poca cosa e x i famosi coni d'ombra nel mio inesistenti....questo x farti capire che va da modello a modello...però ripeto va in base alla fortuna quindi regolati....Ciao
P.s.:Premetto che sia il toshi che lo sharp nn me lo hanno cambiato cn lo stesso modello xchè entrambi finiti avevo preso gli ultimi imballati altrimenti mi sarei ripreso W768.
 
Ultima modifica:
Ben trovati.....ho letto che parlavate di clouding che come avevo postato tempo fa ho notato anche io cmq rispetto a un paio di voi il mio é quasi infinitesimale. Secondo me dipende da tanti fattori, luogo di installazione, fonte luminosa nelle vicinanze, certo diventa soggettivo. Piuttosto vi chiesi tempo fa di settaggi in particolare voi come lo avete settato su blu ray e sky hd?
Ultimo ma non meno importante: Ho notato che la USB usando Ipod come disco fisso NON funziona, mi confermate la stessa cosa? succede anche a voi? Sono quasi tentato a prendere un HD esterno, oltretutto gli MKV li legge "da paura"...sono molto soddisfatto x ora...
 
Salve, volevo chiedervi se qualitativamente la serie WL768 della Toshiba sia paragonabile alla serie Sony NX710 (100Hz) o Samsung C8000 dato che viene venduta a prezzi molto più bassi rispetto alla Sony NX710 o al Samsung C8000 e C7000?
Il 40WL768 lo si trova online a 980 euro contro mediamente i 1150 del Sony 40NX710 (100Hz) o del Samsung 40C8000 e 40C7000.
Il 55WL768 lo si trova a 1750 contro i 2100 degli altri.
 
pakirri ha detto:
Io ho aggiornato tempo addietro, prelevandolo da un forum inglese ed effettivamente agisce un po' sul clouding.
Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?

@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi di TV :D
 
calessi ha detto:
Salve, volevo chiedervi se qualitativamente la serie WL768 della Toshiba sia paragonabile alla serie Sony NX710 (100Hz) o Samsung C8000
Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso. Io mi ci trovo bene con il 46WL768. Esteticamente è pure molto bello :D
 
Мир ha detto:
Il pannello è quello dei Samsung e dei Sony. Lo stesso. :D
Si capisco, io ho il 55 ed è fantastico ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due (addirittura il Sony è 100Hz) forse, al di là del pannello identico, la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?
 
calessi ha detto:
la componentistica, la qualità del segnale SD o altro è più scadente nei toshiba?
No. I lettori mp3 sony costano molto meno di un ipod, eppure vanno uguali (se non meglio).
Non so se rendo l'idea sul valore reale della variabile prezzi.
 
Мир ha detto:
Ma è il firm di "Mandarb"? Come ti trovi? E' uguale a quello segnalato sul sito tedesco?

@handycrazy: se fossi il negoziante ti avrei già sparato con una lupara dopo tutti 'sti cambi di TV :D



Infatti é quello, devo cercare di capire se e' identico o potrebbe cambiare qualcosa.
 
Ciao a tutti.
Dopo avervi letto a lungo con interesse, tanto da essere approdato anch'io all'acquisto del 55wl768 :D, mi sono finalmente deciso a partecipare attivamente al forum. Vorrei darvi un parere sulla TV, ma purtroppo non posso farlo in quanto è ancora imballata:cry: :cry: vi risparmio le ingiurie al mobilificio che è in ritardissimo sulla consegna del pannello (necessario supporto per appendere al muro il mio gioiellino) e mi concentro sull'unico aspetto positivo del non aver ancora fatto i 4 fori nel muro: poter decidere al meglio i collegamenti fra la TV e gli altri dispositivi. E qui vi chiedo un consiglio: non ho ancora un lettore blu-ray 3d, ma è chiaro che appena mi sarò ripreso dal recente salasso procederò a questo ulteriore acquisto. Nel frattempo vorrei collegare la TV all'esistente DVD recorder LG con cavo HDMI, ma secondo voi conviene metterne uno 1.4, che supporti già il 3d? Il vantaggio sarebbe quello di aver già tutti i collegamenti predisposti (con un 55 al muro e i fili che passano dietro i mobili meno cambi avrò da fare in futuro e meglio sarà) ma sarei restio a prendere un cavo di quasi 100 euro che magari fra un anno potrebbe costarne 10 :rolleyes: Cosa mi consigliate?
Altra domanda: l'acustica. Diciamolo francamente, l'audio del nostro non è proprio dei migliori...soprattutto i bassi sono quasi inesistenti e per questo stavo valutando l'acquisto di un dispositivo esterno che non sia troppo impegnativo sia dal punto di vista economico che estetico (un sistema con casse wi-fi andrebbe benissimo...). Avete qualche idea o consiglio da darmi?
Avrei altre milioni di domande da farvi, soprattutto sui settaggi del wi-fi e sull'effetto clouding che nei brevi momenti di prova della TV ancora non ho notato, ma mi riservo di farlo non appena il gioiellino sarà in piena attività, spero prestissimo;) ;) Grazie mille per l'aiuto: siete davvero grandissimi!
 
calessi ha detto:
ma non mi spiego come mai venga venduto ad un prezzo così basso rispetto agli altri due
No, penso sia una questione di costi della pubblicita'. Nei centri commerciali spingono a palla Sony e Samsung, ma nessuno, ripeto non ho mai trovato nessuno che mi suggerisse il Toshi, anzi... (vedi qualche post fa..).
L'elettronica Toshiba e' considerata al top...
 
Top