Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
ciao Pakalpakal ha detto:lula lele
mi fate una piccola recensione sulle vostre imrpessioni HD/3D/SD cosi le metto in homepage ?
lele27 ha detto:Estremamente deludente il 3D costruito con immagini native 2D, mentre devo dire che e' completamente diverso con il 3D nativo, ma tenete conto che ho visto solo un paio di minuti un canale sky 3D che trasmetteva momentaneamente della pubblicita' in chiaro, quindi non posso dire di piu'.
comix1983 ha detto:Ciao Lele, grazie per le tue impressioni, quale modello di occhiali hai?potresti approfondire sul 3d nativo, fare altri test?
Grazie.
pakal ha detto:quindi deduco che il problema non è il televisore bensi il segnale che manda SKY
pakal ha detto:Oggi ho visto un LG con 3D passivo non c'e paragone il passivo e' molto più rilassante e non da fastidio come l'attivo, ho provato dopo anche il 65vt20 un Sony e un Samsung tutti con occhiali attivi, vinceva il plasma su tutti ma dopo un po' malmdi testa e occhi in lacrime, il passivo invece nada...
aeroxr1 ha detto:.....per navigare si può attaccare tastiera e mouse ?