• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Toshiba serie WL863/YL863 42/46/55 ] LCD 3D ProLed32 Cevo Engine

pakal ha detto:
Allora oggi ho spento tutto le luci èro al buio completo, ho messo una schermata NERA per capirci quella di default quando setti la modalità cornice appare la scritta centrale rossa TOSHIBA e sotto lead in innovation, credo che sia una buona schermata per valutare l'uniformita del pannello, allora devo dirvi clouding assente mi sono sbagliato dicendo clouding sono invece dei coni di luce che partono dai 4 angoli verso il centro si vedono appena appena, non so come descriverli sono tipo infiltrazioni di luce si vedono solo sul NERO, ripeto clouding ASSENTE appena torno dalla spagna vi faccio una foto al buio cosi capite sempre se riesco, ho messo Transformers 3 non si vedeva nessun disturbo e l'immagine era pazzesca io l'ho visto sul mio 52Z5500 che già mi sembrava stupendo ma devo dire sul WL863 èra ancora meglio l'HD è semplicemente meraviglioso, lunica pecca è l'audio ma chi è fissato ovviamente ha un HT puoi vederti Transformers 3 senza HT?? No :)

Il nero è eccezionale sono rimasto sbalordito....altri possessori della serie WL863 potreste dare vostre valutazioni sull'uniformità del pannelo ?

Io clouding non ne ho visto affatto solo appunto le 4 piccole infiltrazoni di luce nei angoli, se riesco a fare una foto capite meglio.

l'SD è ottimo oggi ci ho visto parecchie interviste sull'alluvione e sgranava poco ed èrano riprese veramente pessime...fa un'ottimo lavoro lo scaler.

1.) TUTTI quelli che hanno il TV Datemi vostre impressioni su uniformita pannello clouding ecc grazie
2.) Postatemi i vostri settings delle immagini che facciamo un confronto cosi creo la sezione nella prima pagina.

Ho trovato una foto in rete immaginate questa foto ma molto inferiore diciamo 5 volte inferiore, nella visione di film con bande nere non si vede nulla, calcolando che EDGE LED senza clouding non esistono questo è quello che ne ha meno :)

UN55C6500-5.jpg

certo se èra cosi mi sparavo :D

ry%3D480
Evvaaaaiiiiiiiiiii
Possiamo partire con l'ordine allora
Apettiamo che rientri così ci darai altre impressioni:D

pakal hai installato l'ultimo fw?
se si che porta di nuovo

è uscita un altra recensione il link lo trovi sulla discussione non ufficiale

ciao e buone vacanze ;)

Ultima modifica:
pakal ha detto:
Io l ho preso al negozio con +3 anni 54€
Online qualcuno la da l'estensione. Dove lo devi prendere?

non lo prenderò da un negozio online, ma tramite un negozio di "altro" attraverso un grande distribuzione ( esxxxxxt ).

@numda
No ancora no, lo faro manualmente. Cosa cambia non lo so non lo specifica toshiba....

Ultima modifica:
Chi ha il televisore può scaricare QUI queste immagini caricarle su una chiavetta e farle girare sul tv fare poi delle foto al buio e postare i risultati?

Grazie

biramarro ha detto:
Calibrato il livello del nero (schermo nero) 0,0447 cd / m 2
Calibrato il livello del nero (scacchiera ANSI) 0,0447 cd / m 2

E' impossibile al 99,9% avere un livello del nero su schermata nera ed un livello del nero ANSI uguali!
Il nero ANSI (che è quello che conta all'atto pratico) è molto buono anche se non siamo ai vertici.

non sparate sul pianista :D io ho solo riportato i dati della recensione

Rickiconte sicuramente avrai letto che è uscito un nuovo fw, cosa dicono itedeschi al riguardo

Anche se fosse il contrasto ANSI con dimming disattivato sarebbe risultato più alto (peggiore) e comunque avere un valore identico alla virgola non mi pare possa avere tanto senso.

Tranquillo Biramarro, hai fatto bene a postare :).

Mi sono dato una letta al forum tedesco, non hanno ancora fatto alcun commento sugli eventuali benefici apportati dal nuovo firmware, spiegano solo come si fa a scaricare dal sito Toshiba specificando che il file exe è da scompattare nella chiavetta che andrà connessa alla porta usb facendo partire in automatico l'aggiornamento.

Ultima modifica: