pakal ha detto:Chi ha il televisore può scaricare QUI queste immagini caricarle su una chiavetta e farle girare sul tv fare poi delle foto al buio e postare i risultati?
Grazie
SU ragazzi chi ha il tv faccia ste prove su belli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pakal ha detto:Chi ha il televisore può scaricare QUI queste immagini caricarle su una chiavetta e farle girare sul tv fare poi delle foto al buio e postare i risultati?
Grazie
pakal ha detto:@lulaby
Grazie li aggiungo alla homepage, dove li hai scovati?
pakal ha detto:@HHH
Si è parlato di questo nelle pagine a dietro, personalmente non ho notato nulla di strano cambiando canale su SKY da HD a SD
pakal ha detto:@brontolo
Crasstalking sul sidebyside, ma lo guardate il sidebyside? Nel senso ci vuole un pacchetto SKY aggiuntivo per avere il 3D di SKY...Nel 3D bluray soffre minimamete di crasstalking, almeno così emerge dai Krukki.QUOTE]
Ma sicuramente tu riuscirai a fare i test sullo SKY 3d SPORT vero?
lele27 ha detto:ciao mi e' arrivato il 42WL863G e venendo da un ottimo crt l'audio non mi ha certo entusiasmato (d'altronde me lo immaginavo) se volessi collegare un impianto 2.1 autoalimentato, quelli per pc per intendersi (non voglio spendere molto) l'unico modo per collegarlo e' l'uscita per le cuffie?
ciao