[Toshiba serie WL863/YL863 42/46/55 ] LCD 3D ProLed32 Cevo Engine

pakal ha detto:
Chi ha il televisore può scaricare QUI queste immagini caricarle su una chiavetta e farle girare sul tv fare poi delle foto al buio e postare i risultati?

Grazie

SU ragazzi chi ha il tv faccia ste prove su belli :D

Ecco gli add ed i fix delle 2 release di firmware:

v 49.232, added:
'- "Acetrax" service in Toshiba places network
- Playback support for Div-X HD files via USB
- Playback support for 3D files via USB
- HbbTV enabled for country setting "germany" ("F" models not supported at the moment)
- PVR function enabled for additional countries:
Italy, Spain, Austria, Poland, Portugal, Switzerland
- Additonal YouTube language support ( Spanish, Italian, Netherlandish, Poisha, Czech, Russian, Swedish)

v.49.235, fixed:
- After STDBY TV don't return in last mode
- DTV reboots while in "Toshiba Places" mode
- Recording information will not be deleted permanently
- PVR timeshift recording hangs after media player
- No video when "i-Player" was closed (UK models only)

:)

WaRaf, fai lo sforzo di leggerti il thread. è stato ribadito più volte che i WL863 sinora visti e testati non hanno presentato problemi di clouding; pakal e alcuni utenti tedeschi hanno notato dei coni di luce provenire dagli spigoli del pannello, ma si tratta di un difetto comune un po' a tutti gli edge led, e questo pare anche decisamente migliore della media.

Vorrei approfondire il problema evidenziato dalla recensione di hdtvtest:

"Film mode deinterlacing Failed 3:2 cadence in 480i and 1080i; and 2:2 in 576i"
http://www.hdtvtest.co.uk/news/toshiba-46wl863b-55wl863b-201111081503.htm?page=Calibration

Il problema lo ritengo di non poco conto, il quale comporta una non perfetta visione con skyhd (1080i).
La cosa è oltretutto sconvolgente pensando che il motore del wl863 è un processore di derivazione del CELL.
Non si sa nulla su un possibile aggiornamento firmware?

(venendo da un Panasonic, il quale ha lo stesso problema, non vorrei ritrovarmi nella stessa situazione)

@comix
No non lo migliora.

@birra

fatto grazie ;)

@HHH

Si è parlato di questo nelle pagine a dietro, personalmente non ho notato nulla di strano cambiando canale su SKY da HD a SD

pakal ha detto:
@HHH

Si è parlato di questo nelle pagine a dietro, personalmente non ho notato nulla di strano cambiando canale su SKY da HD a SD

ma la stranezze dovrebbero esserci, sia su skyhd che su skysd dato che il tv soffre il segnale interlacciato, così esce dai test delle varie review.
Si dovrebbe fare un confronto con un samsung, dato che in quel campo non ha rivali, se si notano differenze significative.

HHH
non è che ti confondi col bug dei 50hz che si ha su tutto il materiale interlacciato? .
esempio sulle partite di calcio nelle rapide carrellate orizzontali che sui lanci dei portieri . In pratica, la linea di centrocampo, durante lo spostamento velocissimo della telecamera, perdeva un po' di nitidezza e tendeva a sdoppiare leggermente i bordi

su questo non mi sembra che alcun recensore abbia segnalato qualcosa:)

invece sono stati segnalati dei problemi nel riconoscimento delle cadenze filmiche

il tuo pana ha entrambi questi difetti!!

:D
Pensavo fosse quello il problema, lo stesso del mio Pana.
quindi niente problema sui 50hz...ed io ho sempre pensato che fossero la stessa cosa:D :D :D

grazie

@brontolo
Crasstalking sul sidebyside, ma lo guardate il sidebyside? Nel senso ci vuole un pacchetto SKY aggiuntivo per avere il 3D di SKY...Nel 3D bluray soffre minimamete di crasstalking, almeno così emerge dai Krukki.

@birra

Grande, ottimo vedrai che non te ne pentirai, adesso non sparire pero' che dobbiamo stabilire dei settings per le varie sorgenti ;)

Ultima modifica:
pakal ha detto:
@brontolo
Crasstalking sul sidebyside, ma lo guardate il sidebyside? Nel senso ci vuole un pacchetto SKY aggiuntivo per avere il 3D di SKY...Nel 3D bluray soffre minimamete di crasstalking, almeno così emerge dai Krukki.QUOTE]

Ma sicuramente tu riuscirai a fare i test sullo SKY 3d SPORT vero?

Abbiamo il pacchetto full sport ma ho notato che il canale delle partite in 3D e' a pagamento non so se mio suocero vorrà aderire, c'e anche il canale con i test in 3D che e' anche quello sbs quindi valuteremo da li se vale la pena fare il pacchetto 3D sapete quanto costa?

ciao mi e' arrivato il 42WL863G e venendo da un ottimo crt l'audio non mi ha certo entusiasmato (d'altronde me lo immaginavo) se volessi collegare un impianto 2.1 autoalimentato, quelli per pc per intendersi (non voglio spendere molto) l'unico modo per collegarlo e' l'uscita per le cuffie?
ciao

lele27 ha detto:
ciao mi e' arrivato il 42WL863G e venendo da un ottimo crt l'audio non mi ha certo entusiasmato (d'altronde me lo immaginavo) se volessi collegare un impianto 2.1 autoalimentato, quelli per pc per intendersi (non voglio spendere molto) l'unico modo per collegarlo e' l'uscita per le cuffie?
ciao

Come ti capisco, rimpiango ancora l'audio del predecessore del 46WL863, un glorioso CRT Thomson Scenium. Ma con questi pannelli ultraslim a rimetterci è la qualità sonora.
Personalmente ho collegato un amplificatore 5.1 all'uscita digitale ottica.
Diversamente puoi ripiegare su una soundbar ( magari con decoder Dolby Digital e DTS integrati ), collegata anch'essa con la fibra ottica. Ormai si trovano a poco più di un centinaio di euro anche di note marche.