[Toshiba serie WL863/YL863 42/46/55 ] LCD 3D ProLed32 Cevo Engine

Potrei sbagliare ma la calibrazione si può fare solo su Hollywood prof, e non su tutte le altre impostazioni. Anche perché sarebbero identiche. Il pannello è sempre quello. Non è così?
 
Viene fatta prima sui 3 colori principali, poi sulla gamma delle tonalità ,nero, grigio e bianco, certo. Per i colori c'ha messo una ventina, max 30 secondi, qualche minuti per le tonalità. Quindi influisce anche per le altre modalità, mi sembra che il nero ora sia migliorato, rispetto a prima, io comunque preferisco su standard!! Alla fine penso di aver regalato loro 50 euro, pazienza!!
 
Ultima modifica:
Hollywood prof. E la modalità senza ombra di dubbio la migliore possibile che si possa ottenere con la nostra TV, specie se è calibrata. Poi ovvio che è de gustibus come ogni cosa, ma solo cosi, ci si avvicina ai valori di riferimento con il nostro pannello. Stai tranquillo che non hai speso 50€ per nulla.
Proprio adesso ho visto il bd3d di la furia dei titani, che dire assurdo!!! Zero crosstalk, anzi un minimo a volte c'è ma penso sia a causa della ps3.
 
pele
io ho il 3200ke della Toshiba, a confronto con al ps3 noto solo un piccolo miglioramento sulle immagini a favore del toshiba ma devi proprio stare li a spulciare lo schermo senza vedere la trama del film eheh ( questo vuol dire che anche il lettore toshiba br 3d fa pena visto i vostri commenti :p) Causa mia ignoranza non sapevo che potevo controllare la ps3 con il telecomando eheh mi sono accorto per caso mentre stavo giocando ed ho premuto inavvertitamente il tasto direzionale sul telecomando toshiba :p
 
La serie x80 di Sony è quella vecchia. Scegli il 490 o 590 o 790. Sono economici, veloci e offrono un'ottima qualità. Anche i panasonic sono ottimi...
 
Causa mia ignoranza non sapevo che potevo controllare la ps3 con il telecomando eheh mi sono accorto per caso mentre stavo giocando ed ho premuto inavvertitamente il tasto direzionale sul telecomando toshiba[CUT]
Veramente non lo sapevo neppure io... Anche perché la play 3 ha un telecomando / controller Bluetooth! Devo provare non ci avevo mai fatto caso. Ma sei riuscito anche ad accenderla e spegnerla?
 
davnet
sinceramente ho solo navigato nella dash poi mi son fermato li, ma si può fare sempre la prova ;), invece la x360 mi sembra di no ma voglio riprovare.
 
ho fatto altre foto ma stavolta con una reflex e sto cercando in manuale di trovare le impostazioni per rendere la foto simile a quello che si vede sul tv ad occhio nudo, queste sono tutte in modalità' standard come esce di fabbrica il nostro tv http://wtrns.fr/RZjK727v2ry05m6 scade a ferragosto il download ;)
ps le impostazione della fotocamera cambiano a seconda della immagine per cui bisogna fare un lavoro certosino dove ci vuole molto tempo forse meglio prendere poche foto di riferimento mi sa'.
 
Per i fruitori di sky su questo magnifico tv: è possibile utilizzare la funzione di time shift e di registrazione? Lo chiedo per una eventuale scelta del servizio mysky hd, che oltre a costare i suoi soldi di installazione, richiede pure la doppia calata del cavo del segnale...
 
Per i fruitori di sky su questo magnifico tv: è possibile utilizzare la funzione di time shift e di registrazione? Lo chiedo per una eventuale scelta del servizio mysky hd, che oltre a costare i suoi soldi di installazione, richiede pure la doppia calata del cavo del segnale...
Ora di base mettono l'scr, che emula il doppio cavo! anche se registra dipende se sì vede perchè da quanto sò i contenuti con criptati...
 
è quello che ho chiesto alla simpatica signorina nella chat di sky, la quale conferma che hanno superato il problema della doppia calata e dice inoltre che sky non cripta nulla.
ma per definizione non credo alle signore in chat...
 
ragazzi sto cercando un 46 ed ero indeciso sul sam 6560, ma un commesso a mw mi ha detto e fatto vedere il toshiba yl863 e mi ha detto che come qualità di immagine è superiore al sam, che faccio?
il toshiba 46yl863 è a 1199 il sam 46es6560 a 999 da euronics

grazie marco
 
Top