Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Scusa mi potresti dire come compilare il format sul link che è stato postato? Perché a me hanno solo risposto solo con una mail dove dicevano i centri assistenza più vicini, ma nulla sulla calibrazione gratuita.
Al tecnico dell'assistenza che mi disse, "forse sicuramente si paga" risposi guarda se devo spendere molto allora non faccio nulla, in quanto avevo semmai intenzione di acquistare la sonda, siccome mi ha detto gratis allora meglio cosi.
Su quello che setta la sonda be' i colori di sicuro e sicuramente agir..........[CUT]
Anche io sono a Roma, ma a io non ho ricevuto telefonate. Il tuo centro assistenza in che zona è?
Allora se la calibrazione viene fatta con la sonda toshiba, la TV fa tutto in automatico, quindi colore scala di grigi luminanza gamma e bianco, vengono settare nel miglior modo possibile e visualizzabile da questa TV. Quindi state tranquilli....io cmq sto cercando di comparsa questa sonda, visto che da me nessun centro toshiba me la fa gratis...