Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dite che un 55 yl o wl 863 è all'astezza di un samsung 6800? Come materiali e design come sono, è impossibile vederli in giro, non li ho trovati da nessuna parte....
Ragazzi ho appena messo Sky, mi servirebbero dei setting ottimali per Sky sport hd e Sky cinema hd, grazie a tutti!!!
Guarda la prima pagina
Ok ne volevo di altri magari per il cinema, cmq vi do i miei
[CUT]
ecco fatto dopo che mi ero deciso sul 46yl863 vado x prenderlo ed è finito a mw mi dicono che lo possono ordinare ma a 1800 e rotti al posto di 1199 a cui era in vendita! E ora che faccio??? Qualcosa di simile come qualita a quel prezzo?
Grazie
ecco fatto dopo che mi ero deciso sul 46yl863 vado x prenderlo ed è finito a mw mi dicono che lo possono ordinare ma a 1800 e rotti al posto di 1199 a cui era in vendita! E ora che faccio??? Qualcosa di simile come qualita a quel prezzo?
Grazie
Ciao a tutti, ho seguito per mesi il sony hx855, tuttavia anche in considerazione dei 500/700 € di differenza sul modello 55", sto seriamente valutando il Toshiba. In cosa consiste il problema della cadenza filmica non mantenuta? A livello pratico guardando film e sport su sky hd o canali sky sd o attraverso il mac connesso via hdmi si p..........[CUT]