'55 e calcio HD
Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga, guardi anche le partite più stupide perché sei conquistato dalla bellezza dell'immagine. Purtroppo ci sono partite in sky hd il cui segnale non è all'altezza per un problema di bitrate, ma direi che quando il segnale è ottimo il '55 fa meraviglie. Meno bene con i segnali in sd, e sono curioso di vedere la resa del calcio in digitale terrestre, ma questo Toshi è una Ferrari, che chiaramente dà il meglio di sè su una magnifica pista, e non su una strada sterrata. Per cui HD e '55 sono un matrimonio perfetto.
La scelta l'ho fatta dopo essermi consumato per mesi in confronti con i migliori plasma, e il confronto continua tutt'ora. Se questi ultimi mi garantissero un'immagine migliore del mio '55, il Toshi verrebbe dirottato immediatamente nel salone della mia casa di campagna. Ma per il momento non c'è un'immagine che lo batta, ed essendo un appassionato fotografo sulle immagini posso dire la mia. Poi sul clouding, non clouding, e perfezionismi vari non sono un esperto per pronunciarmi; mi basta una tv silenziosissima con un'immagine magnifica ....; che non è poco.