Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Jax_Teller ha detto:chi di voil lo ha 'appeso' alla parete? che supporto avete usato? consigli?
mazzo84 ha detto:Unico Neo: mi è sembrato di capire che ha lo schermo molto lucido questo Toshiba....è così? Sarebbe un peccato e un problema non indifferente per me, in quanto ho due porte-finestre laterali alla tv, e in quel caso subirei dei riflessi non indifferenti
nemo_74 ha detto:ho appena acquistato il 46 e lo guardo da 3 mt.
purtroppo mi crea problemi di affaticamento visivo.
Jax_Teller ha detto:è facile da montare questo supporto? non è un po' 'deboluccio' per una bestia come il toshiba?
legolas119 ha detto:Ima io ho solo 2,20m!!! Sono troppi 46"??? Può darmi fastidio?
famarm ha detto:Si facilissimo, e non ti preoccupare perchè molto solido, regge fino a 50 Kg e la fattura è splendida.
Ciao
nerothefirst ha detto:a seguito dell'aggiornamento del firmware ho notato (forse c'era anche prima ma non lo avevo mai visto) che tra le funzione del timer per i programmi TV, oltre alla voce promemoria, se cambio la selezione mi appare la voce "registrazione", qualcuno mi sà spiegare se è per registrare i programmi (cose di cui dubito perchè non ne trovo riscontro da nessuna parte) o a cosa altro serve?