mi sai dire se tieni disattivato qualche filtro per guardare lo sport?astore ha detto:Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga,...................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
mi sai dire se tieni disattivato qualche filtro per guardare lo sport?astore ha detto:Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga,...................
zerro73 ha detto:potreste dirmi da possessori del tv come si veda EFFETTIVAMENTE dal lato? Perde parecchio?
alienzero ha detto:perde molto ed il blooming e' molto piu' marcato, buttati su un plasma.
ciao!
Da DdAy " Il blooming è quell’alone di luce attorno alle zone chiare, effetto visibile soprattutto sui TV local dimming. "alienzero ha detto:perde molto ed il blooming e' molto piu' marcato, buttati su un plasma.
ciao!
Frasca_ ha detto:Per il modello da 46 pollici, i bulloni sono M8.
Non so se il 55 sia diverso.
parisisal ha detto:si, il 55 ha la base già montata.
complicato? è ENORMEio non so se chiemero' altri 2 amici (in 3) per aiutarmi...da solo (Secondo Me) è IMPOSSIBILE! e' un bestione che non finisce mai!
Jax_Teller ha detto:quanto pesa di preciso?