mi sai dire se tieni disattivato qualche filtro per guardare lo sport?astore ha detto:Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga,...................
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
mi sai dire se tieni disattivato qualche filtro per guardare lo sport?astore ha detto:Per chi chiede info sulla qualità del calcio HD posso dire che il '55 è una droga,...................
zerro73 ha detto:potreste dirmi da possessori del tv come si veda EFFETTIVAMENTE dal lato? Perde parecchio?
alienzero ha detto:perde molto ed il blooming e' molto piu' marcato, buttati su un plasma.
ciao!
Da DdAy " Il blooming è quell’alone di luce attorno alle zone chiare, effetto visibile soprattutto sui TV local dimming. "alienzero ha detto:perde molto ed il blooming e' molto piu' marcato, buttati su un plasma.
ciao!
Frasca_ ha detto:Per il modello da 46 pollici, i bulloni sono M8.
Non so se il 55 sia diverso.
parisisal ha detto:si, il 55 ha la base già montata.
complicato? è ENORMEio non so se chiemero' altri 2 amici (in 3) per aiutarmi...da solo (Secondo Me) è IMPOSSIBILE! e' un bestione che non finisce mai!
Jax_Teller ha detto:quanto pesa di preciso?