Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Jax_Teller ha detto:chi di voil lo ha 'appeso' alla parete? che supporto avete usato? consigli?
mazzo84 ha detto:Unico Neo: mi è sembrato di capire che ha lo schermo molto lucido questo Toshiba....è così? Sarebbe un peccato e un problema non indifferente per me, in quanto ho due porte-finestre laterali alla tv, e in quel caso subirei dei riflessi non indifferenti
nemo_74 ha detto:ho appena acquistato il 46 e lo guardo da 3 mt.
purtroppo mi crea problemi di affaticamento visivo.
Jax_Teller ha detto:è facile da montare questo supporto? non è un po' 'deboluccio' per una bestia come il toshiba?
legolas119 ha detto:Ima io ho solo 2,20m!!! Sono troppi 46"??? Può darmi fastidio?
famarm ha detto:Si facilissimo, e non ti preoccupare perchè molto solido, regge fino a 50 Kg e la fattura è splendida.
Ciao
nerothefirst ha detto:a seguito dell'aggiornamento del firmware ho notato (forse c'era anche prima ma non lo avevo mai visto) che tra le funzione del timer per i programmi TV, oltre alla voce promemoria, se cambio la selezione mi appare la voce "registrazione", qualcuno mi sà spiegare se è per registrare i programmi (cose di cui dubito perchè non ne trovo riscontro da nessuna parte) o a cosa altro serve?