[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

legolas119 ha detto:
E' questo il topic ufficiale? E' qui che si trovano i settaggi da applicargli?Che mi dite, siete contenti? Qualche domanda:

I canali HD gratuiti li vedi tranquillamente, come su qualunque altro TV dotato di DVB-T HD.
Ormai i modelli in circolazione sono già tutti aggiornati al 2.70. Il mio mi è arrivato a fine gennaio ed era già aggiornato. Qualcuno aveva avuto problemi di bloccaggio durante la fase di sintonia risolti impostando il tedesco. Io non li ho avuti e penso che con l'ultimo firmware non ci sia alcun problema.

Difetti ne ha, il TV perfetto non esiste, ma è comunque molto molto buono.
Mi ricordo una recensione ben fatta su dday.it
Ti consiglio di valutare con attenzione la presenza del vetro sul pannello, se lo posizioni vicino ad una finestra/balcone si possono creare riflessi anche molto fastidiosi.

Personalmente non sono pentito dell'acquisto.

Ciao

Ultima modifica:
ciao a tutti ho letto gran parte di questa discussione forse mi è sfuggito un dettaglio.
il piedistallo del 46" è fisso o girevole?

nemo_74 ha detto:
ciao a tutti ho letto gran parte di questa discussione forse mi è sfuggito un dettaglio.
il piedistallo del 46" è fisso o girevole?

A differenza di quello del 55" è proprio girevole.

Ciao

grazie
un'altra info
la visione a 45gradi di lato comporta una notevole perdita di qualita di immagine?
I 6 ms si notano molto con segnale sd di sky?

grazie
un'altra info
la visione a 45gradi di lato comporta una notevole perdita di qualita di immagine?
I 6 ms si notano molto con segnale sd di sky?

Buone sera a tutti,ho provato ad usare il tasto cerca ma non ho trovato nulla...c'è un modo per verificare le ore di funzionamento del pannello?Saluti.Luca

Ciao, vorrei acquistarlo, ma ho una domanda: online molti siti offrono la garanzia Europea anzichè quella Italiana...

E' vero che devo assolutamente avere quella Italiana perchè altrimenti quella Europea genera solo grattacapi?

Grazie

legolas119 ha detto:
1) Dalla scheda inziaile ho letto: Non e' confermata la compatibilita' alla CI+, mentre e' confermato il decoder DVTB HD
E' vero che non ha la CI+ e che il decoder permetterà di vedere il ddt in hd (canali gratuiti ovviamente)?
E se uno volesse vedersi i Canali di Mediaset Premium in alta definizione cosa dovrebbe fare? :confused:
Orrore :cry: :cry: Non ditemi che devo prendere un decoder esterno!!!

legolas119 ha detto:
E' vero che devo assolutamente avere quella Italiana perchè altrimenti quella Europea genera solo grattacapi?
Da quello che ho letto in giro, genera grattacapi. Io ho preferito Garanzia Italia, perchè, quando lo preso, i prezzi erano molto piu' allineati. Comunque ti conviene informarti, telefonando ad un centro di assistenza.
X Beccalo
Per quel che ne so io sulla CI+, non è supportata. Comunque se cerchi in questo tread, questo argomento è gia stato trattato.
Saluti Frasca.

Spiacente, ho provato anch'io a cercare le ore di Utilizzo, ma non ho trovato nulla. Ho pure sfogliato il libretto di istruzioni da scaricare dal sito Toshiba, ma non ho trovato traccia dell'argomento.
Saluti Frasca.

Ciao a tutti.

Ho letto che il modello Toshiba 46SV685D ha la porta usb abilitata per leggere file video avi Hd (Divx HD), ma è abilitata anche agli Mkv o solo ai Divx ? Un' altra cosa qualcuno ha provato a collegarci un hard disk esterno formato NTFS . . . viene rilevato riesce a leggere eventuali file ?

Vi ringrazio

Spiacente, i file MKV non li legge, anzi non li vede proprio, AVI si. Per quanto riguarda l'Hard Disk, nessun problema con Fat32, mentre per NSTC, non me lo vede.:(
Saluti Frasca.

Ciao ragazzi, son ormai deciso, dopo lughe ricerche e letture in rete, a prendere questo Toshiba, di cui ho letto cose molto positve.

Io lo userei un pò per tutto (andrebbe a sostituire il mio attuale lcd Sony 40" W2000 che passo ai miei), cioè:

1) visione tv normale (SD, e appena arriva, tra pochi mesi, il DDT)
2) visione dvd e bluray
3) giochi (ps3-xbox360-wii)

Avete difetti o controindicazioni particolari da segnalrmi? Fa un ottimo lavoro su tutti e 3 i punti che ho scritto?

Anche il Philips 9704 sembra ottimo, ma costa almeno 900 euro in più (ho trovato il Toshiba a 46" a 1400, mentre il philips non si trova a meno di 2300) e in più dicono che abbia un alto input lag e quindi non idnicato con i giochi

Che mi consigliate?

Nelle discussioni ufficiali non si chiedono consigli per gli acquisti, non si parla di prezzi e non si fanno confronti con altri modelli.

Frasca_ ha detto:
Spiacente, i file MKV non li legge, anzi non li vede proprio, AVI si. Per quanto riguarda l'Hard Disk, nessun problema con Fat32, mentre per NSTC, non me lo vede.:(
Saluti Frasca.

Volevi dire Ntfs !! :D
Comunque sono 10 punti in meno per questo tv se non legge mkv e hard disk formattati Ntfs . . . :(

Le tv devono fare le tv, per il resto ci sono altre sorgenti (che, tra l'altro, funzionano molto meglio di qualunque tv).

Onslaught hai perfettamente ragione però un mediaplayer medio costa sui 200euro e non mi dispiace se spendendo 1600 (questo è il prezzo del 46SV685D) me lo trovo già integrato nel tv ;) . . .

Il problema è che ci sono decine di codec, e ne escono sempre nuovi. Il produttore del mediaplayer fa (da caso a caso) solo quello di mestiere e quindi il suo lavoro principale è darti un firmware per leggere quel codec o quell'altro ( sempre se l'hardware non ha necessità di cambiamenti ). Su un Tv è ben diverso, già è un miracolo se escono update per fix di problemi gravi, figuriamoci per aggiornare qlc funzionalità di "contorno".CERTO, ben venga che legga mkv, flv, avchd ect ect, però non ci baserei la scelta, non lo farei un dettaglio vincolante. Premetto che non sono informatissimo, come molti altri su questo forum, ma ho notato che molti TV con capacità di leggere divx,mkv hanno il limite del file system a FAT32! Con una FAT32 hai il limite di 4GB per file. Un rip HD a 1080p solitamente si aggira sugli 8GB