tylerdurden1977 ha detto:Credo di aver strappato un bel prezzaccio, ****€ con garanzia italia...
non esiste nulla che possa avvicinarsi all'SV685 a quel prezzo, anche comprendendo ultimissimi modelli appena usciti.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
tylerdurden1977 ha detto:Credo di aver strappato un bel prezzaccio, ****€ con garanzia italia...
tylerdurden1977 ha detto:leggendo i vostri commenti sto già sbavando all'idea di gustarmelo sabato prox con un bel bluray!!!
phantom ha detto:Settaggi del televisore di fabbrica: si vede bene ma negli spostamenti dei giocatori si nota come un fantasma a contorno della loro figura: come si spiega? è un effetto veramente fastidioso QUOTE]
gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità
Ivan1976 ha detto:gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità
Ivan1976 ha detto:1) ho il 55
2) HDMI1 ma credo sia indifferente
3) ps3
ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.