alienzero ha detto:Nessuno dei possessori ha una sonda?? :fagiano:
E' nei miei piani di acquisto ma devo aspettare un paio di mesi, ho troppe spese in questo periodo, quando la avrò cmq non è detto che poi riesca a usarla a dovere
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
alienzero ha detto:Nessuno dei possessori ha una sonda?? :fagiano:
Quiner ha detto:Non dici però a quale modello ti riferisci: 46" o 55"?
Io ho il 55" e il supporto per questo modello è circa 67x41. I Il supporto del 55" non è orientabile. Quello del 46" credo di si ...
Cyborgh X787 ha detto:Come già sapevamo, gran HDTV anche adatto al Gaming !!!!!!!!
alienzero ha detto:nel topic ufficiale dei settings trovi le mie prove..
30ms in game mode, 50/60 con i vari filtri attivati
daniki ha detto:non capisco perche' non mi tiene in memoria i settaggi della dimensione dello schermo
Ma guarda che le istruzioni di installazione sono nel file .zip che hai scaricato. Naturalmente devi scompattarlo. All'interno, oltre ai file da copiare nella chiavetta USB, trovi una immagine JPEG che illustra il procedimento, peraltro estremamente semplice.daniki ha detto:(...) ma come si istalla non ho trovato alcuna spiegazione nel sito toshiba
VICTOR67 ha detto:P.S: giusto così, per sentirmi un possessore di questo tv, mi direste dove sta il topi dei settaggi?
Chaos ct4 ha detto:ho letto che parlavate di un topic dei setting, ma non lo trovo, potete postare il link? grazie ancora ^^