tylerdurden1977 ha detto:Credo di aver strappato un bel prezzaccio, ****€ con garanzia italia...
non esiste nulla che possa avvicinarsi all'SV685 a quel prezzo, anche comprendendo ultimissimi modelli appena usciti.
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
tylerdurden1977 ha detto:Credo di aver strappato un bel prezzaccio, ****€ con garanzia italia...
tylerdurden1977 ha detto:leggendo i vostri commenti sto già sbavando all'idea di gustarmelo sabato prox con un bel bluray!!!
phantom ha detto:Settaggi del televisore di fabbrica: si vede bene ma negli spostamenti dei giocatori si nota come un fantasma a contorno della loro figura: come si spiega? è un effetto veramente fastidioso QUOTE]
gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità
Ivan1976 ha detto:gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità
Ivan1976 ha detto:1) ho il 55
2) HDMI1 ma credo sia indifferente
3) ps3
ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.