[TOSHIBA Serie SV] LCD FullHD LED RGB Backlight

tylerdurden1977 ha detto:
Credo di aver strappato un bel prezzaccio, ****€ con garanzia italia...

non esiste nulla che possa avvicinarsi all'SV685 a quel prezzo, anche comprendendo ultimissimi modelli appena usciti.

Ultima modifica:
tylerdurden1977 ha detto:
leggendo i vostri commenti sto già sbavando all'idea di gustarmelo sabato prox con un bel bluray!!!

Non sai quello che ho dovuto fare io sabato scorso per "rintracciare" il mio causa corriere modificato.
Poi alla fine sono riuscito a piazzarlo subito dopo pranzo e la soddisfazione generata dal Toshiba è stata totale. (E non lo avevo mai visto dal vivo)

NON SI PARLA DI PREZZI E DI CONSIGLI PER GLI ACQUISTI nelle discussioni ufficiali, dovreste saperlo benissimo.
Ho editato tutti i messaggi dove citavate prezzi e negozi, non intendo doverlo rifare, siete avvertiti.

Per quanto riguarda la questione di sky: non c'è nulla da chiarire, è il decoder, la banda laterale c'è con lo sky hd.

ribadisco il mio problema (che mi ero illuso di avere risolto): provato fifa 10 sulla 360 (settata in 1080p) con cavetto hdmi sony placcato in oro (dopo ho provato anche collegato un gdmi da 5 euro) collegato al connettore hdmi 4. Settaggi del televisore di fabbrica: si vede bene ma negli spostamenti dei giocatori si nota come un fantasma a contorno della loro figura: come si spiega? è un effetto veramente fastidioso che l'altro lcd da 300 euro che ho a casa non ha! come si può risolvere?

Ciao a tutti! Sono nuovo del forum e dovrei sostituire a breve il mio Samsung 40M86. Leggendo un pò le varie recensioni, mi sembra che questo Toshiba sia davvero ottimo. Io prenderei un 55'' (utilizzo principale con Sky HD - PS3 - BR), anche perchè allo stesso prezzo prenderei un Samsung 46C8000 che dovrebbe uscire tra non molto. Dite che faccio una fesseria? A me il 3D non interessa perciò chiedo se l'elettronica di questi Toshiba verrà superata a breve da quella dei nuovi tv in uscita. Grazie mille!

phantom ha detto:
Settaggi del televisore di fabbrica: si vede bene ma negli spostamenti dei giocatori si nota come un fantasma a contorno della loro figura: come si spiega? è un effetto veramente fastidioso QUOTE]

gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità

Problemi di spazio e inserimento dei cavi sul retro

Avevo intenzione di comprare un Toshiba regza SV da 46 pollici.
Avrei qualche piccolo problema di spazio.

Avrei bisogno di appenderlo a muro, al contempo l'alcova (passatemi il termine) è larga solo 129 cm dove la TV è larga 116 cm.
Lasciando qualche centrimetro per il lato dove non ho cavi, il lato dove s'infilano i cavi sul retro ha invece un muro a fianco.

Con 9 centimentri di spazio sul lato dei cavi e un muro a fianco, si riescono a inserire i cavi, considerando che avrei un supporto murale?

Quelli che di voi l'hanno usato, quale supporto murale hanno usato?

Grazie davvero a chi risponderà,
davvero non vorrei dover optare per un altro televisore!

Ivan1976 ha detto:
gioco molto a fifa e non ho notato questo problema.
non so se è per i cavi (dopo aver speso tanto per la tv, ho fatto lo sforzo ed ho preso degli hama da 50€).
Scie non ne vedo, nè sui giocatori nè sul pallone...nè in game mode, nè in altre modalità

grazie dell'attenzione ivan. giusto qualche domanda

1) tu hai il 55 o il 46?

2) su che porta hdmi hai collegato la console?

3) la tua è ps3 o xbox?

io le sto provando tutte: ho disabilitato l'm200, il resolution +, provato a diminuire o aumentare la nitidezza. il problema permane!! si nota tantissimo quando un giocatore di carnagione scura corre nella parte inferiore del campo (quella in ombra insomma): in quel caso si vede un effetto stile flash gorgon (la scia che lascia flash quando corre!)

1) ho il 55
2) HDMI1 ma credo sia indifferente
3) ps3

ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.

piu' passa il tempo, piu' sono felice di possedere questo tv.
Ogni film in bluray e' una gioia per me e per chi partecipa alla visione..
Non finisce mai di stupirmi per dettaglio e profondita' (la qualita' del nero e' decisamente il 50% di un pannello)

..se potessi tornare indietro prenderei il 55" con un ulteriore sforzo in piu' (che gia' e' stato grande per il 46").

la penso come alienzero... se avessi preso il 55 ora però sarei ar gabbio visto che già ora ho 18 euro rimasti sul conto corrente :D

scherzi a parte... ora vorrei - se possibile - affinare la visione e le funzionalità di questa tv.
1. non ho aggiornato il firmware... mi consigliate di farlo?
2. non ho modificato le impostazioni... considerando che NON ho lettore blu ray ma dvd e il wdtv live hd oltre ad una xbox e alla wii mi consigliate di modificare le impostazioni? cosa settare? scusate magari avete già risposto ma non ho tempo per scorrere tutte le pagine di questa discussione! :cry:

Ivan1976 ha detto:
1) ho il 55
2) HDMI1 ma credo sia indifferente
3) ps3

ogni tanto si nota, se guardi da vicino e con mooolta attenzione, qualche minimo alone scuro intorno al giocatore, ma niente di più.

troppe variabili porca misera! :mad:

oggi è un gran giorno x mè! mi è arrivato il toshibone 55 in soli 12 giorni!!
domanda: è normale che non abbia il celofan protettivo davanti allo schermo? lo ha nella base ma non nello schermo!

dunque sto testando un paio di cose
primo, cè il sistemaaudyssey, ci dovrebbe essere un microfonino nella confezione o no??

ho una rigetta verticale in alto a sinistra
dello schermo di 1 cm che è traslucida durante le scene luminose e si vede bene in modalità cornice con il logo regza a sfondo bianco, è un difetto, non ho ancora toccato nessuna impostazione.
le istruzioni son davvero inutili!

ho scoperto che quella righetta è un BEL GRAFFIO sembra nella parte interna dello schermo....che dovrei fare secondo voi?

sarei intenzionato a prendere questa tv da 46"....
ma per la compatibilità con CI+? si sa qualcosa?
ho provato a leggere ma non ho capito bene alla fine se va o no?

dite che è una cosa che serve? o si può fare a meno?